Cosa fare per recuperare il vostro rapporto?

Superare le Delusioni SentimentaliCosa fare per recuperare il vostro rapporto? I principi contenuti in Superare le Delusioni Sentimentali possono essere applicati in caso di:

– rottura del rapporto con il proprio partner;
– crisi temporanea del rapporto;
– in qualsiasi altro ambito, oltre a quello sentimentale, perché un approccio positivo verso la vita, spiana la strada a qualsiasi obiettivo!!!

In questo articolo voglio consigliarvi come comportarsi in una crisi temporanea con il proprio partner.
Quando il rapporto sta prendendo ìuna brutta piega… quasi sempre uno dei due partner è più preso dell’altro, e qualsiasi sua azione, gesto, parola, contatto, viene dato per scontato e sminuto dal partenr che risulta essere il meno coinvolto.

Un’amica mi scrive: io non capisco, sono sempre così carina con lui, mi interesso a lui, gli scrivo per sapere come sta, cerco sempre di sorprenderlo con dei regalini e bigliettini simpatici, invento qualsiasi occasione per vederlo….. eppure lui si stacca sempre di più… ed è arrivato anche a criticarmi con i propri amici……. ma cosa ho fatto? Dove ho sbagliato?

La realtà è che la cosa più sbagliata da fare è insistere con una persona che, in questo momento, non ne vuole sapere di noi. Ci possono essere varie motivazioni che magari non dipendono neanche dal nostro comportomanto. Ma a noi non interessa saperle, noi dobbiamo lasciare che lui si prenda i suoi tempi ed i suoi spazi…

Quindi?

-Mai fornire un aiuto ad una persona che non lo vuole ricevere. Se vorrà coinvolgerti lo farà lui/lei

-Mai insistere con una persona che momentaneamente non prova interesse per te, peggioreresti solo la situazione (prova a metterti nei suoi panni, come ti sentiresti se qualcuno che in questo periodo non vorresti vedere, si facesse sentire in continuazione?)

-Mai esporti più di quanto si espone lui/lei

E allora? Che faccio?

La più grande dimostrazione d’amore che puoi fare al tuo partner è rispettare questa sua necessità di stare momentaneamente tranquillo. E soprattutto: la più grande dimostrazione d’amore che puoi fare al tuo partner è rispettare te stessa/o.

Si, ma io sto male, come faccio ad affrontare la situazione?

In questo ebook trovi:
– i consigli utili per stare bene nell’ immediato, da subito.
– le attività da fare per riprendere in mano la tua vita, e per trasformare questa attesa in uno dei momenti più sereni e felici di sempre.
– i pensieri giusti su cui concentrarti, utilizzando il principio della Legge dell’Attrazione per trasformare la tua vita in positivo!
– E altro ancora…

E non dimenticare… quando lo/la rivedrai ñ casualmente in giro o per un appuntamento programmato sorridi e sorridi ancora…
Sorridere è un gesto che fa crollare ogni difesa, fa capire al partner che è compreso, fa risaltare la tua bellezza… Non passerai inosservata/o.

A cura di Sara Marino

Pubblicato il: 16 Settembre 2016