Come superare i propri limiti e darsi nuove possibilità

Foto Iniziale

Risveglia il Tuo PotereTutti noi sappiamo di avere dei limiti. Se non fosse così, ogni desiderio sarebbe un ordine, come in Aladino, il genio della lampada. Sappiamo anche che esistono cose che sono al di fuori della nostra capacità percettiva. Chi, ad esempio, almeno una volta nella vita, ha avuto la sensazione che qualcosa gli sfuggisse? A tutti credo. Ma cos’è questo qualcosa?

Ora dimmi: riesci a vedere il sapore di un gelato? E toccare il profumo di un fiore? E come mai i cani si girano quando si usano quei fischietti agli ultrasuoni che noi non sentiamo? E gli ultravioletti? Sappiamo che sono nocivi alla pelle, ma come mai non li vediamo? Anche la forza di gravità non la vediamo eppure le mele continuano a cadere dagli alberi.

La realtà è fatta di aspetti che noi non percepiamo ma che esistono. Anche l’energia che è dentro di noi non è visibile ai nostri occhi così come non è udibile dalle nostre orecchie eppure sappiamo quando siamo stanchi e quando invece ci sentiamo forti, sei d’accordo? Se dunque volessimo scoprire i segreti dell’energia psicofisica per riuscire a realizzare qualunque cosa nella nostra vita, dovremmo andare oltre ciò che vediamo e sentiamo ed utilizzare qualche altro strumento a nostra disposizione. Sei d’accordo? E’ proprio quello che ti invito a fare adesso.

Hai mai provato ad abbracciare un albero? Molte persone lo hanno fatto, me compreso e sai qual’è la sensazione che si prova? Grande stabilità e forza. Non ci credi? Provalo anche tu di persona e ascolta ciò che senti. Ora ti chiedo:

* Ti piacerebbe avere una mente geniale capace di potenziare la tua creatività e capire come realizzare ciò che desideri?

* Vorresti essere capace di organizzare al meglio la tua giornata così da ottenere risultati in metà del tempo rispetto a quello che riesci a fare oggi? E se riuscissi a farlo in un decimo del tempo? Quanto tempo libero avresti per te, lo immagini? Quanta libero ti sentiresti?

* Un forza fisica e mentale straripante riesci ad immaginartela addosso? Cosa faresti se diventassi instancabile?

* Credi nella possibilità di realizzare i tuoi sogni? Credi in te stesso? Sei capace di sognare così vividamente da sentirti già grato per ciò che stai per realizzare? Cosa realizzeresti se sapessi di non fallire?

* E dimmi: sei capace di rendere reale tutto ciò che desideri e sogni? Quanto sei capace ri concretizzare le tue intenzioni? Se sapessi come trasformare ogni tuo desiderio in realtà come ti sentiresti?

Questo ed altro è svelato nel libro “risveglia il tuo potere”…

A cura di Mirco Alessandro Miglietta
Autore di Risveglia il tuo potere

Pubblicato il: 27 Giugno 2011