Come riuscire a diventare chi vuoi realmente

Rolando TavolieriI ruoli che puoi assumere nella vita sono molteplici: quello di padre, madre, amico, impiegato, volontario, scrittore, ed altro. Scrivi cosa ti Blocca e cosa ti impedisce temporaneamente di Diventare chi Vuoi Essere.

Ora, dopo aver scritto ciò che ti impedisce temporaneamente di Riuscire a diventare chi Vuoi essere o cosa ti impedisce di Agire, Parlare, Comunicare Come Veramente Vuoi, scrivi 10 o più cose Utili da fare per Riuscire a Superare le tue paure, gli impedimenti, i blocchi, i limiti, le barriere che ti sei creato e che ti allontanano dal tuo Risultato.

Infine Scrivi le 3 cose che Puoi fare da Subito e falle Veramente, non aspettare, ad esempio potresti dire una cosa importante ad una persona,
potresti cambiare qualcosa nella tua vita, potresti Esprimere i tuoi Sentimenti alla persona che Ami, o riallacciare una Amicizia che sta allontanandosi da tempo, o chiedere scusa a qualcuno, o iscriverti ad una associazione o in palestra, o trovare più tempo da trascorrere con i tuoi Figli, potresti Meditare mezz’ora al giorno, iniziare una buona abitudine, iscriverti ad una associazione che aiuta le persone in difficoltà, ed altro ancora.

Nel momento in cui Inizi a Cambiare e quindi a Migliorare te stesso attraverso la prima Azione che farai, cambierai in Meglio anche la tua vita.

A cura di Rolando Tavolieri

Pubblicato il: 10 Dicembre 2012