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Come non fallire nella vendita

Tecniche di VenditaEcco i principi fondamentali per non poter fallire nella vendita. E’ una ricetta di successo ? Assolutamente no. E’ un allenamento quotidiano.

– Assumere e mantenere un atteggiamento positivo : l’atteggiamento positivo è uno stato-mentale auto-indotto. Siete voi a decidere quale sia il vostro atteggiamento, non ha niente a che fare con quello che vi accade. Circondatevi di idee e persone positive. Non ascoltate chi vi dice che non valete nulla.

– Stabilire gli obiettivi e prendere l’impegno di raggiungerli : se non vi impegnate emotivamente e mentalmente a raggiungere un obiettivo, probabilmente lo mancherete.

– Migliore è la concentrazione, più è probabile l’esito positivo della vendita. Cercate di stabilire piccoli obiettivi da raggiungere ogni giorno. Raggiungere un obiettivo è una grande soddisfazione!!

– Imparare nuove tecniche di vendita ogni giorno: scrivete alla fine della giornata tutto ciò che avete appreso.

– Ideare un piano di Networking: preparare un piano che permette di farvi conoscere e conoscere a vostra volta persone che vi possono aiutare a costruire la vostra attività.

– Impegnarsi nel sociale:  iscrivetevi ad associazioni oppure organizzazioni sociali partecipando in modo costante e fattivo.

– Partecipare alle Fiere: è una grande opportunità per conoscere persone nuove e costruire relazioni.
Informarsi sulla persona che si intende contattare e sull’attività che svolge: principio importante per presentarsi all’appuntamento ben preparati.

– Stabilire relazioni a lungo con tutti : è un requisito indispensabile per ogni cliente. Ogni volta che stabilite relazioni a lungo termine sarete in grado di garantire integrità, sincerità, onestà.

– Divertitevi: fate il vostro lavoro con passione ed entusiasmo. Sarete contagiosi!!

Vincerà quello più allenato e più determinato a correre per arrivare a vincere!!

A cura di Cesare D’Ambrosio

Autore di Venditore Professionista, Tecniche di Vendita

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Giacomo Bruno

Ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. E’ Autore di 26 bestseller sulla crescita personale e con la sua casa editrice Bruno Editore ha pubblicato 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. E’ considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 150.000 affezionati lettori. Il suo Blog e i suoi canali social sono seguiti da oltre 1.000.000 di follower. Il suo lavoro è seguito dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.

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