Come dimagrire in modo rivoluzionario

Foto Iniziale

Mi chiamo Umberto Miletto, sono un Personal Trainer Professionista e sono lieto di essere entrato nel Club Autori Italiani. Con questo mini articolo voglio presentare il mio ebook Il Metodo Kettlebell.

Il mio ebook “Il Metodo Kettlebell”, nasce con l’intento di insegnare alle persone un metodo facile con cui allenarsi e prendersi cura del proprio corpo.

Il mio lavoro è anche la mia passione e questo mi spinge ad essere in continuo aggiornamento per riuscire a proporre sempre il meglio sia a me stesso e che ai miei clienti. Da qui la scoperta di un attrezzo incredibilmente semplice, economico e pratico: il Kettlebell.

Il Kettlebell assomiglia a una palla di cannone con una maniglia; e come dice un grande allenatore russo Pavel Tsatsuline “non è nient’altro che una palestra completa che si tiene in una mano.” Il vantaggio di questo attrezzo è che offre, oltre alla possibilità di eseguire più di 100 esercizi, la possibilità di allenarsi ovunque. Si, potrete allenarvi a casa vostra, in ufficio, nel parco sotto casa, in albergo, in palestra… E questo è un vantaggio che nessun altro attrezzo potrà darvi. Il Kettlebell occupa poco spazio e basta una piccola area libera per poterlo utilizzare.

Gli allenamenti con i Kettlebells sono molto funzionali e permettono al vostro corpo di muoversi in piena libertà. Gli allenamenti con i Kettlebells vi daranno efficienza cardiovascolare, vi daranno agilità e forza e modelleranno il vostro corpo.
L’allenamento con i Kettlebell è incredibilmente efficace per bruciare calorie e migliorare la composizione corporea.

Nel mio ebook oltre a insegnarvi l’esatto utilizzo di questo attrezzo vi mostro 5 programmi d’allenamento da eseguire con un solo Kettlebell. I 5 programmi d’allenamento vi insegneranno come dimagrire e a non riprendere mai più i chili persi!
Nell’ebook troverete anche le strategie dimagranti che utilizzo con successo con i miei clienti.

Imparerete perché il 90% dei sistemi dimagranti è destinato a fallire e vi insegnerò un modo semplice per diventare una macchina brucia-grassi. Si, chi sa ciò che deve fare, può raddoppiare il suo metabolismo e continuare a bruciare calorie anche quando si trova sdraiato sul divano a guardare la televisione.

L’allenamento con i Kettlebell è antico e viene utilizzato al giorno d’oggi e con successo sia nel mondo dello sport professionistico sia dai Personal Trainer di tutto il mondo. E’ un modo semplice e sicuro con cui far raggiungere gli obiettivi prefissati!

La domanda che molti si potranno fare è: perché mai nessuno (tv, giornali, riviste, …) vi ha parlato di questo attrezzo? La risposta è semplice: perché costano poco e necessitano di impegno e voglia di allenarsi per essere utilizzati.

Le persone però al giorno d’oggi preferiscono ragionare al contrario, ossia utilizzare strategie che promettono risultati senza fatica anche se costano parecchio! In genere tv, giornali, riviste vi hanno sempre mostrato le scorciatoie: pillole magiche, beveroni, massaggi sciogli grassi, elettrostimolatori o pedane vibranti, tute brucia grassi o robe simili.

Ma tutte queste strategie si rivelano da sempre una perdita di tempo e di soldi. Si acquistano attrezzi visti nelle televendite, li si usa una volta, si vede che non succede nulla, e si ripongono nel ripostiglio… Vi propongono strategie che promettono risultati senza fatica.

Ricordate che tutto ciò che promette di  farvi ottenere risultati senza un minimo di impegno è destinato a fallire. Il corpo nasce muovendosi e solo muovendosi riusciremo a ridargli la forma fisica che si merita.

Impegno e voglia di allenarsi sono gli elementi essenziali per chiunque voglia ottenere risultati concreti e duraturi. Se mancano questi elementi sappiate da subito che tutto ciò che farete sarà destinato a fallire.

Con questo ebook, molte aziende che vendono “scorciatoie” mi odieranno!! Nel mio ebook Il Metodo Kettlebell troverete tutto ciò che vi serve per dimagrire in modo vero, vi spiegherò come risparmiare tanti soldi, sfaterò molti miti su allenamento e alimentazione, vi mostrerò e vi insegnerò come mangiare per ottenere un fisico magro e asciutto.

Se avrete la costanza di seguire il percorso che vi ho creato raggiungerete in meno di quello che pensate una forma fisica che tutti vi invidieranno. Sarete fieri di voi stessi, sarete stimati per aver raggiunto quel fisico e sarete ben visti da tutti. Sarete un’altra persona!

Ringrazio ancora la Bruno Editore di avermi dato la possibilità di divulgare a tutti gli italiani un metodo così tanto funzionale ed efficace.

A Cura di Umberto Miletto,
Autore de “Il Metodo Kettlebell”

Pubblicato il: 23 Ottobre 2008