Come avere un atteggiamento da ricchi

Foto Iniziale

Voglio Essere Milionario!Il 29 Luglio è uscito il nuovo Ebook “Voglio Essere Milionario!” e già mi hanno scritto moltissime persone soddisfatte dei risultati che hanno ottenuto. Così voglio condividere anche con te qualche “pillola” che potrebbe risultarti interessante.

Come ben saprai, la maggior parte delle persone dice di voler avere una situazione di abbondanza economica, ma pochi ci riescono. Ecco, uno dei punti fondamentali di chi riesce a diventare ricco, consiste nel focalizzarsi sulle opportunità invece di vedere solo sciagure. Infatti, se presti attenzione, le persone con una situazione economica “normale” in genere sono convinte che sia un periodo di profonda crisi economica, e di conseguenza non vedono più opportunità attorno a se.

Chi invece ha la mentalità da ricco, riesce a vedere grandi opportunità anche e/o soprattutto in questi periodi. Quindi, d’ora in avanti, se ti capita di dire: “Non posso mai guadagnare molto perché ora è un periodo di crisi economica”, fermati un attimo e domanda a te stesso: “Come posso sfruttare questa situazione a mio vantaggio?” o meglio “come posso aumentare i miei guadagni?”.

Ti renderai conto che  più ti poni queste domande, più la tua mente si impegnerà a darti le risposte e di conseguenza riuscirai a vedere opportunità dove prima vedevi solo decadenza. Proprio come quando ti concentri su una macchina di un certo modello e all’improvviso inizi a vederla dovunque.

Spero di esserti stata utile con questo articolo, ricorda di applicare sin da ora questo semplice consiglio, sentirai e vedrai i risultati!
Ti auguro una vita piena di amore,
A Presto!

A cura di Oriana Simonetti
Autore di: Voglio Essere Milionario!, Inverti la Rotta

Pubblicato il: 12 Luglio 2011