Come armonizzare le sensazioni.

Foto Iniziale

E’ sempre possibile armonizzare le sensazioni ed i processi del nostro prezioso corpo, che comprende anche un Sesso, e le elaborazioni ed i processi di apprendimento della nostra preziosa Mente.

Quando questo accade viene ripristinato un processo di crescita che molte persone hanno perso per strada, convinti che non è vero che tutto è possibile, che non è vero che i cambiamenti sono alla portata di tutti, che noi “siamo fatti così” fin dalla nascita (la famosa frase: “è il mio carattere” mi fa tanto sorridere ed intenerire!) e moriremo così…

Nel mio ebook SessualMente ho inserito innumerevoli spunti che danno la possibilità di mettere in movimento le proprie potenzialità e capacità mentali, ad esempio, per:

– apprendere nuovi punti di vista, criticarli, rigettarli, interiorizzarli;
– sperimentare le proprie sensazioni relative agli stati di eccitazione corporea;
– scoprire e sentire le proprie passioni, lasciarsi guidare da esse per dirigersi molto più velocemente verso le proprie mete, che mi auguro comprendano il proprio benessere psico-fisico.

Nella realtà esiste il principio dell’analogia. In base ad esso una realizzazione ottenuta in un campo rende più facile ulteriori realizzazioni in altri campi della vita.

Quindi, cavalcare l’onda del proprio piacere sessuale renderà più facile vivere e sperimentare il piacere in molti altri ambiti che, apparentemente, sono molto lontani dalle sensazioni corporee legate alla propria passione.

Buona scoperta e buona lettura a tutti!

A Cura di Maria Rosa Greco
Autrice di “SessualMente”

Pubblicato il: 7 Luglio 2008