Codice ISBN e USB-Book!



Hai presente il codice a barre che si trova dietro a tutti i libri? Quel codice si chiama ISBN e identifica in maniera univoca un libro, a livello mondiale.

Autostima.net è un marchio della BRUNO EDITORE SRL quindi, in qualità di casa editrice dal 1987, siamo in grado di assegnare al tuo ebook un codice ISBN e lo inseriremo all’interno del catalogo universale dei libri in commercio. In questo modo qualsiasi libreria potrà averlo in catalogo e ordinarcelo attraverso quel codice di riferimento.

USB-BOOKQuando una libreria ce lo ordinerà, non essendo cartaceo abbiamo pensato di inviarlo in un formato veramente high-tech: infatti l’ebook sarà contenuto in una preziosa chiave USB con il nostro logo e custodia! Abbiamo creato il primo USB-BOOK al mondo!

Questo significa la possibilità di aumentare le tue vendite e creare una RENDITA nel tempo. Infatti se con gli strumenti classici online (sito web, newsletter, web marketing) si ottiene tante vendite in fase di lancio e poi una stabilizzazione nel tempo, in questo modo il tuo ebook potrà raggiungere un pubblico potenzialmente infinito, duraturo nel tempo e sempre nuovo!

In America quasi tutti gli ebook hanno un codice ISBN e per questo vengono inseriti persino su Amazon, il sito numero 1 al mondo nella vendita di libri. In Italia non è tutto così veloce e immediato, spesso passano diverse settimane prima che una libreria aggiorni il catalogo con le ultime uscite. Proprio per questo iniziare subito con gli ISBN darà agli autori del CLUB AUTORI ITALIANI un vantaggio competitivo e temporale enorme!

Giacomo & Viviana





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

32 Commenti

  • Straordinario! Personalmente credo che, come Autore, sia la miglior iniziativa che era possibile attuare, o almeno quella che mi Attira maggiormente.

    Ho sempre scelto Autostima.net per la sua Visibilità, oltre che competenza, ma ora queste Visibilità e decuplicata grazie all’inserimento nel Catalogo Ufficiale dei Libri in Commercio.

    P.S. La chiavetta è proprio carina, complimenti 😉

  • Sono d’accordo anch’io che fra tutte le iniziative legate al progetto del Club Autori quella dell’assegnazione del codice ISBN sia tra le migliori perchè garantisce una visibilità immensa, nonostante sia già garantita dai 500.000 visitatori mensili di Autostima, più tutte le strategie pubbicitarie.

    Bella davvero la chiavetta con il logo ufficiale di Autostima!

  • Ottima idea quella della chiavetta.
    Chiunque avrebbe pensato di vendere l’ebook su CD, invece l’idea della chiavetta è originale, prestigiosa e trasmette maggiore professionalità.
    Davvero Complimenti.

    PS. Potrebbe essere un’idea spedire alle principali librerie Italiane (tipo la Feltrinelli) un catalogo di tutti i prodotti Autostima.net…

  • Fantastico!!!
    i nostri saranno i veri libri “tascabili”.

  • Un idea davvero interessante…

  • ottima idea, veramente geniale!!!!!!!!!!!!!!
    unico problema, potrebbero essere stati i costi, ma immagino che abbiate risolto brillantemente anche questo, magari tramite “economie di scala”….come si usa dire in azienda…!

  • Complimenti per le ottime idee che avete realizzato! 😀

    Ragionando da affiliato diventa ancora più allettante proporre un ebook indicando il codice ISBN. Conferisce molta più professionalità al prodotto! 🙂

  • Bell’idea Vincenzo quella di spedire alle principali librerie italiane un catalogo degli e-book, libri e videocorsi di Autostima.

    So che si sta lavorando e valutando varie joint-venture per il futuro quindi questo non è escluso!

  • Bella, davvero bell’ idea.
    Il libraio ordina l’ebook dopodichè consegna al cliente una chiavetta contenente il file.

    Autostima. net il sito numero 1

    Complimenti Giacomo, Viviana, Valentina e tutto lo staff che lavora per stupirci continuamente.

  • Alessandro, piu che tascabili, direi PORTATILI 😀

  • Complimenti vivissimi per l’idea, la creatività, l’opportunità Enorme che ci state dando. E’ fantastico!

    L’ho detto varie volte, le parole non bastano… 😀

  • Grandioso…non vedo
    l’ora del leggere il mio codice;-)
    davvero complimenti!!!

    Ps. Se uno volesse farlo stampare in modo “serio”
    come può fare? avete suggerimenti?

    Grazie
    Gennaro

  • Grande notizia…..
    Come sempre riuscite a sorprendermi!
    Credo che possa essere un’ottima idea utilizzarla anche per i clienti che acquistano sul sito. Un’alternativa al download.

    Una ulteriore variante potrebbe essere quella di creare dei report (presentazione degli ebook) chiaramente solo per alcuni (quelli in lancio oppure quelli altamente vendibili); oppure a giro per tutti.
    Avete presente quello che già avviene per i cd musicali?
    Entrate ed in un “totem” potete ascoltare una canzone estratta dal cd che volete acquistare.

    Pensate che impatto, magari lo si potrebbe fare inviando loro un cd in cui Giacomo o Alberto Loi (auotore di voce da speaker) presentano l’ebook oppure il corso o altro….utilizzando il report o la presentazione creata!!!

    Ad ogni modo credo che le idee non vi manchino….ma la cosa veramente importante è che le realizzate!!!
    E’ questa la vera differenza tra un’azienda di successo ed un’azienda che semplicemente sopravvive.

    Ottimo lavoro.

  • è un’idea fantastica. complimenti!
    Penso che la cosa invogli ulteriormente l’acquisto

  • Che figata!!!
    E’ un’iniziativa straordinaria!!

    Ma sarà possibile che in alcune librerie ci siano già le chiavette senza bisogno di ordinarle?

    Perchè un conto è entrare in una libreria e vedere un prodotto che ci attira ed acquistarlo; un conto è andare in una libreria per ordinare un prodotto non disponibile che già conosciamo. E se lo conosciamo già dove l’abbiamo visto? Qua! e allora tantovale scaricarlo e acquistarlo direttamente online piuttosto che ordinarlo in libreria e aspettare dei giorni.

    Questa è una piccola riflessione….non vuole essere una critica….anzi, come ho già detto più volte, sono ultrafelice e per me questa è una iniziativa straordinaria (Questo sito è fantastico)!!

    Però in futuro si potrebbe cercare di promuovere i prodotti nelle librerie…attravverso cataloghi, pubblicità, poster….fino ad arrivare alla presenza negli scafali delle penne…in mezzo ai libri (e magari in futuro alla stampa 😀 )

    Comunque ci vorrà del tempo

    Non posso fare altro che dimostrarmi entusiasta per tutto quello che sta accaddendo.

    Autostima.net è l’unica azienda che investe su di noi….grazie!

  • Iniziativa a dir poco geniale!! Solo Autostima poteva approfittare di questa possibilità dell’ISBN…. complimenti!

  • Voi state fuori!!!

    Ma come si fa a pensare una cosa così magnifica???

    secondo me questa pensata viene subito dopo la scoperta della ruota e quella del telefono!!!

    GRANDIOSI!!!!

  • Hai detto bene Josè!!!! 😉 😀

  • Domanda per Giacomo : Se volessi pubblicizzare il mio ebook Da Timido a Vincente ( o altri ) inviando la segnalazione ad una libreria online potrei farlo in qualità di :

    1) autore ( da Timido a Vincente )

    oppure

    2) affiliato ( tutti gli altri )

  • Questa è veramente una bella idea.

    E poi la chiavetta è molto molto bella (è solo un progetto o esiste già?)

    Scommetto che una delle prossime iniziative sarà quella di spedire gli ebook in un ebook reader! 😀 Non sarebbe magnifico?

  • Veramente una straordinaria idea… oltre al contenuto è importante anche il contenitore e questo è davvero bello.

  • Ragazzi, è il vostro entusiasmo che ci fa venire idee brillanti e che soprattutto ci dà la motivazione a metterle in pratica!

    Alcuni ci hanno suggerito di creare dei veri e propri box nelle librerie, sia per le chiavette sia per i libri cartacei o i dvd. Altri di inviare chiavi USB a tutte le librerie con tutti gli ebook. Valuteremo la fattibilità e la praticità di tutto questo.

    In generale la cosa più importante è che stiamo portando offiline per la prima volta in italia un mercato che nasce online ed è online per definizione. E vi assicuro che ISBN e USB-Book sono solo le prime iniziative del nostro Club Autori Italiani di cui avete scelto di fare parte!

  • Ho constatato che quasi tutte le librerie dispongono di un monitor LCD in cui, molto spesso, sono solo riportati il logo e il nome stesso della libreria . Dunque un monitor inutilizzato. L’idea che mi è venuta – or ora -è quella di far girare lì titoli ed anteprime degli ebook disponibili in versione USB-Book.

    Sarebbe un video espositore…e dato che gli ebook sono di altissima qualità, certificati, di alto valore, tecnologici, avanti nel tempo tutti troverebbero interessante la novità.

    Con la presenza nelle librerie di tutt’ Italia e un buon sistema di visibilità, Autostima salirebbe direttamente sull’ascensore dell’ Olimpo degli editori e noi autori con lei. anche se attualmente stiamo salendo le scale ” tre alla volta”.

  • Sarebbe troppo bello!

  • Messaggio per Roland.

    Fatto, questa mattina mi sono giocato il jolly dell’ebook omaggio.

    Non so quanti autori siano anche affiliati, ad ogni modo, potrebbe essere interessante se tutti gli autori scrivessero un articolo in modo tale da facilitare il lavoro agli affiliati.
    Inoltre, vista l’iniziativa dell’omaggio, potrebbe essere un’idea quella di scrivere una breve recensione dell’ebook letto.
    (io per esempio, potrei iniziare da quello di Roland, appena mi arriva).

    Per esempio, nel blog che utilizzo potrei inserire anche gli articoli magari per il lancio oppure a giro e le recensioni, , in modo da dare ulteriore visibilità all’autore.

    Credo che molti affiliati sarebbero contenti.

    Altra cosa che mi è venuta in mente per lanciare l’offline:
    Ormai tutta la GDO (gli ipermecati), l’autogrill e simili, anche alcune edicole hanno il corner dedicato all’editoria, anzi, quasi tutti hanno gli scaffali tematici.

    Credo che possa essere interessante utilizzarli come canali di vendita.

    A tal proposito, messaggio per Giacomo:
    Ti serve una rete di vendita?
    Beh, avendo letto il mio libro, sai già come fare… :))

    A parte gli scherzi, credo che si apra un gran mercato!!!!

  • Luca, La tua scelta mi onora. Quando lo avrai terminato non risparmiarti commenti o chiarimenti, se riterrai di averne bisogno.
    Ne sarò lieto.

  • Mi piace la tua idea Luca, potresti spiegarmela meglio?

    mi sembra interessante…

    Grazie
    Josè

    Ps
    grazie x la conferma, Max! 😉

  • Ciao josè, se ti riferisci alla parte iniziale, quella relativa agli affiliati, faccio un articolo e vediamo se lo staff di autostima lo ritiene interessante per il blog. Se così non fosse, vuol dire che non merita approfondimento…..
    scherzo, josè, rifletto un attimo su come spegartela meglio e poi riscrivo.

    Luca

  • Luca,
    Puoi copiare l’intero articolo da questo blog e metterlo sul tuo, a condizione che venga messo un link a questo blog. Perchè no?

  • Gli esperti: “Sui pc non si impara”
    Per molti insegnanti l’impossibilità di sottolineare il testo limiterebbe la capacità di apprendimento e memorizzazione degli studenti. A differenza del vecchio manuale cartaceo l’ebook richiede sempre la presenza di un computer e non può essere consultato ovunque come è abitudine di molti giovani.
    Fonte TGcom.
    Certo che in Italia abbiamo degli insegnanti molto esperti in fatto di ebook, e poi si chiedono cosa non và nella scuola italiana.

  • Salve…una domanda…
    Ma alla fine sono già disponibili le penne? Se uno va in libreria le può già ordinare?
    Qual’è la capienza delle penne? Giusto giusto la memoria per l’ebook o di più?

  • CIAO GIACOMO, BELLA IDEA, IO HO UNA CARTOLERIA. MA NON DISDEGNO DAL DIVENTARE AUTRICE MI DATE INDICAZIONI E SUGGERIMENTI SU COME SCRIVERE E PUBBLICARE UN EBOOK. FELICE ESTATE A TUTTI.

Aggiungi un commento

Giacomo Bruno in TV

Giacomo Bruno su Il Sole 24 ORE

Giacomo Bruno intervistato al TG1

Giacomo Bruno in Camera dei Deputati

Giacomo Bruno all'Evento Numero1

Giacomo Bruno al Premio TwoCommaClub 1.000.000$

Giacomo Bruno sulla Classifica Amazon

Giacomo Bruno su Rai1

Giacomo Bruno al WakeUpCall

Giacomo Bruno sulla Filosofia Numero1

Giacomo Bruno su Radio Italia

Giacomo Bruno su Radio RAI1 per il Salone del Libro

Pubblica il tuo libro


AMI I LIBRI? Il "MONDO" di Bruno Editore è un ecosistema che ti accompagna nel tuo cammino, ovunque tu sia e ovunque tu voglia arrivare.

- Pubblicazione con Garanzia Bestseller
- Ghost Publishing: scriviamo il libro per te
- Business Building: rendite dal libro
- International Bestseller in tutto il mondo
https://www.brunoeditore.it

Libro GRATIS



Scopri come avere in omaggio una copia del nuovo libro Scrittura Veloce.

Scrivere un Libro?


Scopri Bruno Editore™, il primo Editore al mondo a pubblicare il tuo libro e trasformarlo in un Bestseller Amazon in tutto il mondo.

Archivio Articoli: