Club Affiliati? Solo per chi si impegna!

In questa ultima settimana molti Affiliati ci hanno scritto sia qui sul blog che in email se il passaggio dal vecchio programma di affiliazione al nuovo  Club Affiliati Italiani è automatica.

La risposta è Sì, il passaggio è automatico. Ma…

…passeranno solo coloro che si impegnano davvero, solo coloro che hanno inserito tutti i dati richiesti, solo coloro che hanno scritto su quali siti e in che modo pubblicizzano i prodotti della Bruno Editore.

La nostra azienda vieta esplicitamente siti web con contenuto osceno, pornografico, illegale e/o di scarsa qualità. Non verranno altresì considerati siti che possano in qualunque modo ledere l’immagine della nostra azienda. E in ogni modo è vietato lo SPAM o l’uso di marchi di terzi.

Il risultato è che su 5.000 affiliati ben 3.600 si sono visti recapitare un’email di sollecito a regolarizzare la propria posizione. Tutti coloro che sono in violazione del regolamento o che non avranno neanche inserito dove e come pubblicizzano i prodotti entro venerdì 9 maggio, si vedranno chiudere l’account.

Ad oggi quindi il Club Affiliati Italiani è composto ufficialmente da “solo” 1.400 Affiliati.  

Affiliati che si impegnano, che si aggiornano, che si formano. Affiliati che credono nel Fare Soldi Online, che credono nei nostri prodotti e che sono i primi ad essere nostri clienti.

A tutti auguriamo buon lavoro!
Lo staff di Autostima.net

Pubblicato il: 4 Maggio 2008