Chi di voi ricorda “Il Codice degli Ebook”?

Foto Iniziale

Ciao Ragazzi, ricordate “Il Codice degli eBook”? Il primo eBook che spiegava in maniera veramente pratica come Scrivere, Pubblicare e Vendere il tuo Libro Elettronico su Internet. Sono in tantissimi che hanno usufruito delle Strategie contenute in questo Libro, molti dei quali sono riusciti perfino a raggiungere l’Obiettivo della Pubblicazione su Bruno Editore, con conseguenti ritorni in termini di Visibilità e Guadagni.

Se ben ricordi, in questo eBook veniva spiegato non solo come riuscire a Scrivere, e Pubblicare con successo la tua Creazione, il tuo Primo Libro Elettronico, ma anche il Concetto di “Reputazione Online“, spesso tanto importante, se non fondamentale, per il proprio Successo in termini di Vendite. Eppure, spesso non basta conoscere queste Strategie per avere la Garanzia di Riuscita. Oggi sono in tanti a cimentarsi nella Vendita di eBook, ma in pochi hanno realmente successo.

Molto invece, prima ancora di iniziare la propria Carriera di Scrittori Online, si scoraggiano, in quanto giustamente si domandano: “Perché un Lettore dovrebbe acquistare proprio il MIO eBook?

In effetti questa Domanda è perfettamente pertinente, ed è in tema con il discorso della Reputazione che ti abbiamo appena ricordato.

Poniti questa Domanda:

Se una Persona non ha mai sentito parlare di te, perché dovrebbe acquistare proprio il TUO Libro?

La Risposta a questa Domanda? Semplice, con tutta probabilità, non avendo effettivamente una buona Ragione per farlo, non acquisteranno il tuo InfoProdotto. O almeno, non subito. Per poter realizzare questo Obiettivo occorre che ti creai una buona e soprattutto solida, Reputazione e Credibilità Online e per farlo, occorre seguire dei Passi, le Cosidette “7 Tecniche di Posizionamento” che abbiamo recentemente Studiato, e che ti illustreremo in una speciale Riedizione a quattro mani di questo eBook.

Proprio così, molto presto “Il Codice degli eBook” tornerà in versione “doppio Autore”, firmata Giacomo Bruno e Daniele D’Ausilio, per darti nuove Strategie di Brand e Posizionamento, oltre alle Tecniche migliori per Scrivere e Pubblicare con Successo il tuo eBook!

Il Codice sta tornando…

A cura di Daniele D’Ausilio (e Giacomo Bruno)
Autori de “Il Codice degli Ebook”

Pubblicato il: 14 Settembre 2008