Bruno Editore presenta il Multiebook al Salone di Torino



GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERT

Ciao ragazzi, l’appuntamento è per il 12 maggio alle ore 12 in Piazza Italia: Bruno Editore, in occasione della XXIV edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, presenterà, in collaborazione con Giux, il Multiebook. Dispositivo innovativo che consente di scaricare ebook su cellulari, hard disk, memorie usb inserendo monete e banconote.

Salone del Libro di Torino

Salone del Libro di Torino

“Il Multiebook è la sfida del futuro – come ci spiega Alessandro Ercolani, fondatore di Giux e ideatore del Multiebook – permetterà di scaricare gli ebook sugli smartphone, sulle pen-drive e su qualsiasi altro dispositivo in cambio di poche monete. La sua presenza negli spazi espositivi delle fiere, negli aeroporti, nelle librerie, nelle stazioni, consentirà di scaricare in pochissimi minuti i testi che interessano ai lettori senza avere più limiti di spazio”.

Il Multiebook

Il Multiebook

“La conferenza del 12 maggio sarà l’occasione per portare l’innovazione anche ad un salone tradizionale come quello del Libro di Torino – dichiara Giacomo Bruno presidente della Bruno Editore – Il Multiebook è un dispositivo unico e partirà da subito con una vasta scelta di ebook. Il Salone sarà anche un’occasione per presentare le novità tecnologiche per Ipad e i dati di vendita degli ebook in Italia”.

Per Bruno Editore il trend positivo del 2010, 81% del mercato con 52.659 ebook venduti, si è rafforzato nel primo quadrimestre 2011 con 29.087 ebook venduti, contro i 6.255 dello stesso periodo del 2010, segnando un incremento del 365%. Le previsioni per il 2011 stimano vendite per oltre 100.000 ebook

Giovedì 12.05.2011 12.00 h Piazza Italia, Salone del Libro, Torino
Osservatorio Ebook e Novità Tecnologiche: Dati di vendita in Italia, quote di mercato e prima presentazione del Multiebook
Intervengono: Giacomo Bruno e Alessandro Ercolani

Un appuntamento da non perdere per i professionisti del settore e non solo.
Maggiori informazioni sul sito del Salone del Libro.
(comunicato stampa: Bruno Editore presenta il Multiebook)

A cura di Giacomo Bruno & Viviana Grunert






Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Guida Strategica per Guadagnare su Internet e Creare Rendite Automatiche di Denaro
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

19 Commenti

  • Complimenti ora non resta che scrivere testi interessanti e che formino in modo serio ed approfondito e dalla lettura creremo formazione con la F maiuscola. Buon lavoro a tutti.
    Paolo

  • Lo sviluppo della tecnologia sta avendo un vero e proprio effetto valanga; la storia insegna che chi, per primo, ha intuito l’importanza di certi fenomeni ha, poi, avuto, grandi successi commerciali.
    BE si trova sulla cresta dell’onda, dunque in ottima posizione per sfruttare il grande potenziale dell’editoria digitale.
    A Bruno e Viviana l’augurio di uno splendido futuro!

  • FANTASTICO !! GRANDIIII !!!

  • Sarà la via giusta per permettere alle fantastiche peculiarità degli imprenditori italiani di fare formazione e infobusiness.
    Avanti tutta!!

  • Ciao!
    Sono pienamente d’accordo con Pier Paolo Sposato, infatti il nostro mitico Giacomo aveva preannunciato questo sviluppo ancora nell’incontro con gli autori 2008…

    Se sei focalizzato al 100% nel tuo brand ed organizzi tutte le azioni che servono al suo sviluppo, allora il successo è appena dietro l’angolo. Ovviamente devi crederci totalmente, pena la legge di attrazione (attiri quello che pensi).

  • Idea veramente geniale!

  • Complimentoni! Grande iniziativa e progetto!!!

  • Grande Giacomo!!!

  • Ottima idea!

    di sicuro successo!

    innovativa come le tante intuizioni di Giacomo & CO!

    Dovremo potremo trovare questi Multiebook?

Aggiungi un commento

Vuoi Scrivere un Bestseller?

Scopri il nuovo corso di Giacomo Bruno per diventare Autore Bestseller.

Prenota una Copia OMAGGIO:



Prenota una copia omaggio del nuovo libro Scrittura Veloce!

Archivio Articoli: