Bruno Editore al TG1 per Ebook e Usb-Book

Ciao ragazzi, non si fa in tempo a dare una notizia che subito ne abbiamo un’altra!

Dopo la rivoluzionaria news degli ebook con Sperling, siamo lieti di annunciare la presenza di Bruno Editore al TG1 per gli Ebook e gli Usb-Book, nell’edizione delle 8.00 di RaiUno, seguitissima da manager e imprenditori!

Il giornalista, Francesco Di Mario, autore della rubrica Personal Media, ha parlato del decreto Gelmini e dell’attuale situazione degli ebook in Italia.

Bruno Editore al TG1

Il servizio dice “Alla rivoluzione qualche editore è già preparato. I libri di questa casa editrice della capitale (Bruno Editore) possono essere scaricati da internet […]”.

I protagonisti/attori del servizio sono io, Giacomo Bruno, che maneggio il mio Cybook e il mio Iphone, e Viviana Grunert con il suo ebook La Nuova Legge di Attrazione“.

Ecco il video del servizio:

E poi di nuovo nel 2019:
TG1 – Intervista a Giacomo Bruno di Bruno Editore

A cura di Giacomo Bruno & Viviana Grunert
Presidente e Direttore Generale di Bruno Editore

Pubblicato il: 9 Marzo 2009

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it