Come creare un’attività di successo con gli Infoprodotti

Guadagnare con gli InfoprodottiCaro lettore, se ti stai accingendo a leggere questo post è perché hai l’intenzione di capire come realizzare un’attività di successo sul web vendendo infoprodotti, cioè “prodotti digitali” realizzati apposta per fornire alle persone “quello che desiderano sapere” affinché possano svolgere o attuare una determinata azione nel migliore dei modi. Si, proprio così, un infoprodotto, come l’ebook, avrà sicuramente successo se soddisfa le persone e permette loro di migliorare o imparare a fare una determinata cosa. Non importa tanto l’argomento o la materia trattata, ma il tuo infoprodotto deve suscitare l’interesse della gente.

Ti starai forse dicendo: “L’ebook è semplice farlo, ma non ho una strategia per raggiungere le persone, la pubblicità a pagamento costa e non vale la pena investire!”…

Premesso che l’ebook necessità anche di una copertina d’autore che attragga i visitatori (infatti non è un semplice file word o pdf), nessuno, in questo post, ti dirà che devi per forza attuare una pubblicità a pagamento. Puoi pubblicizzare facilmente il tuo infoprodotto in maniera gratis attraverso i social network come facebook, twitter e google +, ma soprattutto attraverso un blog. Creare un blog a tema con il tuo infoprodotto e pubblicare con costanza (almeno un post al giorno con contenuti creati da te e non copiati) ti porterà, in poco tempo, decine e decine di visitatori al giorno, senza spendere neanche un centesimo! E col tempo, potrai arrivare anche alle centinaia! E potrai integrare tranquillamente i pulsanti di pagamento sul tuo blog, attraverso Paypal.

Nel mio ebook trovi spiegato, passo passo, come creare un infoprodotto partendo da zero, i modi per pubblicizzarlo, per venderlo, tutti gli strumenti che hai a disposizione affinché tu possa, quantomeno, crearti un’entrata extra che ti piacerà sicuramente.

Buona lettura.
Francesco Napolitano

Pubblicato il: 7 Dicembre 2015

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it