E’ TEMPO DI FATTURARE!

 
Schermata 2014-06-27 a 10.48.38
 
 
Cari autori,

ci siamo! Il trimestre si è chiuso e, per chi ha superato la soglia dei 300 euro, è arrivato il momento di emettere la ricevuta.

Di seguito le istruzioni da seguire per generarla sul nuovo sito:

  1. effettua il login sul nostro sito;
  2. entra nella sezione “Account autori”;
  3. verifica l’ammontare delle commissioni maturate;
  4. se alla data del 30 giugno hai raggiunto la soglia dei 300€ in automatico potrai emettere la ricevuta;
  5. compila la sezione “dati di pagamento”;
  6. verifica che i dati siano corretti, una volta emessa la ricevuta non sarà possibile modificarli;
  7. verifica anche il tuo indirizzo e il tuo codice fiscale cliccando su “il mio indirizzo”;
  8. torna su Account Autori e clicca sul link “Genera la nuova ricevuta (formato PDF)”;
  9. invia la ricevuta all’indirizzo mail: amministrazione@autostima.net
  10. hai tempo fino al 31 luglio per inviarci la ricevuta poi i pannelli verranno chiusi e i pagamenti slitteranno al trimestre successivo.

Importante:

  • verifica bene che tutti i dati siano corretti. Una volta creata, la ricevuta non è modificabile, quindi se i dati sono errati non potrà essere messa in pagamento.
  • una volta generata la ricevuta le tue commissioni verranno azzerate in automatico, quindi ricordati di inviarla alla nostra email. Ti verranno pagate tutte le commissioni fino ad oggi, compresi questi primi giorni del mese.
  • se non hai ancora raggiunto la soglia dei 300 euro alla data del 30 giugno 2014, il pagamento verrà rimandato al trimestre successivo (questo vuol dire che se, per esempio, raggiungi i 300€ il 10 luglio i diritti ti verranno liquidati nel prossimo trimestre).

I pagamenti verranno effettuati entro 15 giorni dall’invio della ricevuta. Se hai domande contattaci all’indirizzo email: amministrazione@autostima.net

Bruno Editore

Pubblicato il: 7 Luglio 2014

Dettagli di Giacomo Bruno

Giacomo Bruno, nato a Roma, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 34 Bestseller sulla crescita personale e Editore di oltre 1.100 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale, che hanno aiutato oltre 2.500.000 italiani. È considerato il più esperto di Intelligenza Artificiale applicata all’Editoria ed è il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Aiuta Imprenditori e Professionisti a costruire Autorevolezza, Visibilità e Fatturato scrivendo un Libro con la propria Storia Professionale. Info su: https://www.brunoeditore.it