12.500 download per i 2 ebook di Charlie Fantechi

Foto Iniziale

Ciao a tutti, ci tengo ad uno speciale ringraziamento da parte mia alla Bruno Editore per aver contribuito alla diffusione di strumenti di crescita personale, cultura e aiuto alla persona.

Il mio ultimo ebook “Counseling: il dono di aiutare” è stato scaricato 3.500 volte nei primi 5 giorni di pubblicazione.

Il mio precedente ebook “Ma Obama ha usato l’Ipnosi?” ha raggiunto i 9.000 download dal 16 dicembre, con una sola pubblicità in newsletter.

Se ancora non li avete scaricati, fatelo adesso perchè sono gratuiti e ci sono tante informazioni utili per imparare nuove strategie.

Scarica Gratis "Counseling: il dono di aiutare"

Scarica "Counseling: il dono di aiutare"

L’ebook Counseling: il dono di aiutare ti spiega come aiutare gli altri a vivere meglio.

Il Counselor è un professionista della relazione di aiuto che dà un sostegno alle persone nelle fasi difficili della loro vita.

Sono sempre di più le strutture pubbliche e private che si avvalgono dell’aiuto di questa figura professionale: scuole, ospedali, uffici pubblici, società sportive, aziende. Molto utile in questi giorni di terremoto.

Clicca sulla foto per scaricare gratis l’ebook “Counselling: il dono di aiutare”

Scarica Gratis "Ma Obama ha usato l'Ipnosi?"

Scarica "Ma Obama ha usato l'Ipnosi?"

L’ebook Ma Obama ha usato l’Ipnosi? invece è davvero sconvolgente: è uno studio completo e approfondito, completamente in italiano, sulle tecniche del linguaggio ipnotico, con tanto di video reali delle campagne elettorali di Obama, nei quali queste tecniche vengono utilizzate.

E allora mi sono chiesto… MA OBAMA HA USATO L’IPNOSI?
E lo ha fatto volontariamente?

Beh, io ho la mia opinione in proposito ma sarete voi stessi a giudicare dopo aver letto il mio ebook, ciò che posso dirvi è che quanto leggerete vi lascerà semplicemente sbalorditi.

Ne hanno parlato le principali testate americane e anche moltissimi siti internet. Girano report segreti e anonimi sull’ipnosi usata da Obama. Per rendersene conto basta cercare “Obama hypnosis” su Google.

Clicca sulla foto per scaricare gratis l’ebook “Ma Obama ha usato l’Ipnosi?”

A cura di Charlie Fantechi
Psicologo, Psicoterapeuta e Ipnoterapeuta
Ma Obama ha usato l’Ipnosi? e Counseling: il dono di aiutare

Pubblicato il: 20 Aprile 2009