8 Marzo: 6 ebook per la Festa della Donna!

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERTCiao ragazzi, in occasione della Festa della Donna Bruno Editore ripropone un catalogo di scelte tutte al femminile per celebrare le conquiste sociali delle donne, che adesso sbarcano anche nel mondo dell’editoria digitale.

“Gli ebook firmati da donne – afferma Viviana Grunert, direttore generale Bruno Editore – confermano ancora una volta che ci sono autrici straordinariamente all’avanguardia che conoscono e utilizzano le nuove tecnologie per realizzarsi e per divulgare le proprie conoscenze. Per questo sono fiera che la nostra Casa Editrice sia la possibilità per tante donne di farsi conoscere e apprezzare”.

Affari Italiani

Bruno Editore su "Affari Italiani"

Che i new media possano essere un potente alleato per le donne italiane è comprovato anche da un recente sondaggio di Ofcom, l’authority inglese per l’industria della comunicazione, secondo cui in Italia il 56% delle donne si connette alla Rete contro il 44% degli uomini, a differenza di quanto avviene negli altri Paesi sviluppati, dove la percentuale è inversa o equamente suddivisa.

A sancirlo anche un lungo articolo del quotidiano “Affari Italiani” che riprende i 6 ebook scritti dalle nostre autrici:

La nuova legge d’attrazione” di Viviana Grunert
Come trasformare i propri sogni in obiettivi concreti e realizzabili. Il libro “The Secret” di Rhonda Byrne ha venduto milioni di copie e ha diffuso in tutto il mondo il concetto di “legge di attrazione”. E la pratica? “La nuova legge di attrazione” fornisce la risposta.

Piacersi per piacere” di Stefania Carnevali
Viaggio alla Riscoperta del Potere Femminile. Come riscoprire il potere femminile attraverso le tecniche di un’esperta in materia per conoscere e accettare se stesse attraverso i cinque sensi. Scoprire come sviluppare i modi per ammaliare e sedurre sfruttando il linguaggio del corpo, la sensualità e la femminilità.

Ottenere di più” di Anita Kalsek
Come Vivere Intensamente la Prosperità della Vita. Diventare più decisi nelle proprie scelte di vita e identificare i propri desideri, aumentare il potere di ottenere ciò che si vuole grazie alla creatività e l’immaginazione e imparare a saper ricevere ciò che la vita dona con gratitudine.

Migliora la tua vita” di Oriana Simonetti
Come Ritrovare il Giusto Equilibrio e la Serenità. Scoprire il proprio vero potenziale attraverso le capacità dell’inconscio. Imparare a rispettare i ritmi del proprio cervello per un maggiore benessere e applicare la terapia del sorriso per avere sempre pensieri potenzianti.

L’energia dei sette chakra” di Alessandra Pacini
Come Riscoprire l’Energia Fisica Attraverso gli Esercizi di Meditazione. Imparare come catalizzare e canalizzare energie di diverso tipo e scoprire come queste energie  accompagnano in questo lavoro di conoscenza, per il miglioramento fisico e mentale.

Sessualmente” di Maria Rosa Greco
Vivere Pienamente la Vita Sessuale e il Rapporto con il Sesso. Il rimedio per le difficoltà legate alla sfera sessuale esiste ed è efficace. Scoprire i trucchi e i segreti per vivere la sessualità in modo diverso, più consapevole e maturo e imparare a gestire i riflessi.

BUONA FESTA DELLA DONNA! 🙂
Giacomo Bruno
& Viviana Grunert

Pubblicato il: 8 Marzo 2009