L’ebook va oltre lo spazio e il tempo…

Foto Iniziale

Salve a tutti! Oggi non inserirò uno dei miei soliti articoli.

Oggi questo spazio vorrei dedicarlo ad un messaggio personale (in un certo senso).

Innanzi tutto voglio ringraziare per l’ennesima volta (e non smetterò mai) tutti coloro che si sono interessati o anche solo avvicinati al mio ebook, ai miei articoli, alla materia.. insomma, mi hanno dato spazio nelle loro case, nei loro pc e nei loro interessi.

Penso di parlare a nome di tanti quando dico che sapere che quello che hai scritto viene apprezzato, non ha prezzo!

Per le persone come me che hanno iniziato un avventura come questa per la prima volta, è una cosa che riempie d’orgoglio!!

Un grandissimo ringraziamento, molto più che sentito, va in assoluto alla Bruno Editore e, in particolar modo, a Giacomo e il suo staff per l’incredibile lavoro: penso che sia stata un impresa incredibile, GRAZIE GIACOMO!! Con tutto il cuore e la sincerità possibile!!

Ho sempre pensato che i libri/ebook sono una di quelle cose che vanno oltre lo spazio ed il tempo.. insomma, una cosa scritta oggi, può essere letta a migliaia di kilometri e a distanza di anni: penso che scrivere un libro sia davvero una di quelle cose che ci permette di far conoscere a distanza di tempo e di spazio quello che pensiamo.

Volevo solo comunicare a tutte le persone che hanno acquistato il mio ebook che darò in beneficenza il 10% del ricavato, di quello già fatto e di quello a venire

Con questo spazio voglio raggiungere chi ha partecipato a questa cosa e ringraziare indistintamente tutti!!

Appena effettuerò la donazione, la metterò sul blog e vi comunicherò il tutto.

Vorrei con l’occasione, estendere un iniziativa, aperta a tutti: perché non creare un iniziativa di questo tipo tra di noi? Magari organizzando un fondo tra gli autori della Bruno Editore, o qualcosa di simile?

Spazio alle idee!!

Un saluto a tutti!!

A Cura di Luca Clun,
Autore di “La Fisica della Mente”

Pubblicato il: 26 Gennaio 2009