La rivoluzione del catalogo Bruno Editore

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNO % VIVIANA GRUNERTCiao ragazzi, come preannunciato nel precedente articolo “Focus, Brand, Ebook Joint Venture, Community” sta per arrivare una vera rivoluzione nel catalogo Bruno Editore.

Entro il 31 Ottobre la Bruno Editore taglierà i “non-prodotti“: corsi, coaching, consulenze, servizi. Niente più Memo Commerce Coaching, niente più Creazione Minisiti, niente più Coaching con Giacomo Bruno, niente più Corsi con Alfio Bardolla.

Tutti servizi ottimi e di grande valore, che andranno avanti anche senza di noi. Massimo potrà fare il suo coaching, Daniele i suoi minisiti, Alfio farà sempre i suoi corsi. Invece noi ci occuperemo di ebook.

E’ questione di focus.

Ma le sorprese non sono finite. Infatti cosa faremo di videocorsi, audiocorsi e libri cartacei?

La decisione non è stata delle più facili, ma abbiamo deciso di essere coerenti al 100% con il nostro posizionamento sul mercato: taglieremo tutto.

Libri cartacei e Audiocorsi verranno esclusi dal catalogo il 31 Ottobre, insieme ai servizi (corsi, coaching, servizi). Quindi se siete interessati, ordinate questa settimana.

Quanto ai Videocorsi, a partire dai primi di Novembre verranno eliminati dal catalogo uno a uno fino a esaurimento scorte. Ovviamente faremo delle offerte speciali, sconti e pacchetti, così da favorire e velocizzare le vendite. Se non avete fretta, il mio consiglio è dunque di aspettare le offerte.

A nostro giudizio i videocorsi sono una parte importante della storia della formazione in Italia, quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione per collezionarli tutti.

Questo è tutto.

Crediamo negli Ebook, crediamo nel Club Autori Italiani, e a questo vogliamo dedicare tutte le nostre energie.

Siete con noi? 🙂

Giacomo Bruno & Viviana Grunert


Pubblicato il: 21 Ottobre 2008