La Balbuzie si risolve con la PNL? Ebook Gratis!

Foto Iniziale

Qualche giorno fa Roland Del Vecchio, autore della Bussola di Roly e Lo Stato SDV, mi ha mandato in email un ebook di cui avevamo parlato qualche tempo fa al telefono.

E’ un ebook molto speciale, che ho letto personalmente dato che penso potrà cambiare la vita di diverse persone.

Per tutti quelli che leggono assiduamente il blog, forse ricorderanno il post “Tom Sietas: Fast Time e Slow Time” nel quale un ragazzo aveva chiesto informazioni riguardo la balbuzie. Roland gli aveva fornito delle prime informazioni direttamente sul blog, poi invece gli ha comunicato il suo indirizzo email e hanno cominciato a scriversi.

Roland ha aiutato personalmente questo ragazzo ad ottenere degli ottimi risultati con pazienza e dedizione per circa un mese. I risultati ci sono stati e sono tutti documentati in questo meraviglioso ebook.

Le tecniche sono di Pnl applicata ma in una forma un po’ particolare, ecco perchè Roland nell’introduzione dell’ebook parla di “ESPERIMENTO”. Le strategie di Pnl e gli esercizi che Roland darà da fare a questo ragazzo molto tenace, saranno puramente via mail. Niente telefono, niente incontri, tutto solo via mail.

Si tratta di un lavoro molto tecnico e professionale, che non entra mai nel merito di terapie mediche. Questo ebook rivoluzionerà tante convinzioni e ha un valore enorme, tanto impegno da parte di 2 persone che si sono completamente messe in gioco.

Noi della Bruno Editore distruibuiremo l’ebook, grazie a Roland e a questo ragazzo meraviglioso che vuole rimanere anonimo ma a cui faccio pubblicamente i miei migliori auguri per la sua forza e il suo impegno.

Crediamo che l’ebook possa aiutare tante persone che hanno problematiche di balbuzie o anche solo che possano capire che qualcosa si può fare, che si può cambiare, questione di mettersi in gioco!

Tutto il lavoro è talmente prezioso che sarà fornito GRATIS perchè preferiamo che entri nelle case di tutti, e con la nostra lista contiamo di farlo.

Chiedo anche agli Affiliati che hanno un blog o un sito di fornire e segnalare questa risorsa gratuita, così da diffonderla.

SCARICA SUBITO LA TUA COPIA OMAGGIO e lascia un commento a Roland per questa opportunità! 🙂

A presto!
Viviana Grunert & Giacomo Bruno

Pubblicato il: 22 Maggio 2008