In arrivo il nuovo ebook su MiniSiti e Blog!

Ragazzi, il mio nuovo attesissimo ebook è quasi pronto!

E a questo punto posso svelarti la sorpresa: sarà il primo ebook completo dedicato non solo ai minisiti ma anche ai blog.

Svelerò cosa funziona e cosa no, con test specifici e risultati concreti.

Dopo continui rimandi (doveva uscire il 15 aprile, poi il 15 maggio, poi il 15 giugno…) è finalmente pronto.

Questo weekend, mentre tutti voi siete beati al mare a prendere il sole, noi siamo nelle emozionanti fasi di revisione e correzione.
Emozionante perchè qui in Autostima.net tutto lo staff vede ogni prodotto come un figlio. Dal grafico, al responsabile editoriale, alla correttrice di bozze, all’ufficio stampa. Oltre che a me, top autore 2007 ;)

Presto su questo blog vi dirò la data esatta del lancio, previsto comunque in settimana (se riusciamo anche lunedì stesso!)

http://www.faresoldionlineconiminisiti.net/
http://www.guadagnare-online-blog-minisiti.net/

[tags]guadagnare,fare soldi,internet,minisiti,blog[/tags]

Vuoi saperne di piu'? Tutto questo e' in Enciclopedia della PNL: il Corso di Formazione in formato Ebook ricco di Informazioni, Strumenti Pratici ed Esercizi di Immediata Applicabilita' per la Tua Crescita...

Enciclopedia della PNL
La Piu' Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria

Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!

 



PS: se ti e' piaciuto l'articolo, clicca Mi Piace qui sotto e condividilo. Grazie!

Altri Articoli Interessanti


8 Commenti a “In arrivo il nuovo ebook su MiniSiti e Blog!”

  1. Giacomo Bruno

    Letizia, è proprio questo il punto: puoi usare un blog come minisito per guadagnare e fare soldi online ;)

  2. Giacomo Bruno

    Franco, grazie per il feedback, sono contento che ti piaccia la mia praticità. E’ un lavoro che faccio per me stesso, ho bisogno di procedure. Sono ingegnere ;)

    Poi le trasferisco negli ebook e le insegno ai miei clienti.

    Concorrenza: siamo i leader, nessun concorrente ;)

  3. Giacomo Bruno

    Paola, è un progetto interessante, volevo farne un corso in aula e quindi un videocorso. Ci sarà prima o poi, promesso… :P

  4. Giacomo Bruno

    Ludovico, ne leggo oltre 20 al mese e sinceramente ho perso il conto. Includendo anche gli ebook ho superato i 1.000 già da parecchio tempo ;)

    Davide, libri sul naming:
    http://www.internetbookshop.it/ser/serpge.asp?type=keyword&x=naming

  5. Bruno

    Ciao Giacomo,

    Volevo dirti un’altra cosa riguardo l’eBook in progettazione.

    Non è che posso farti vedere un’anteprima? Sono curioso di sapere come ti sembrano le prime 50 pagine.

    Se è solo una perdita di tempo, io continuo.

    Era solo per verificare se il tutto andava modificato o lasciato per ora così.

    Fammi sapere!

    Bruno

  6. Giacomo Bruno

    Certo Bruno, manda a info@autostima.net, alla mia attenzione.

  7. Massimo GTD

    Ciao Giacomo!
    Devo felicemente ammettere che sei una “perla” per quanto concerne il mercato italiano. Non esistono altri servizi ed ebooks comparabili ai tuoi.

    Davvero un ottimo lavoro!

  8. gian piero turletti

    Un’altra pagina storica, come l’ebook, poi diventanto un altro best seller.
    Molti all’epoca neppure sapevano bene che potesse esserci una geatione, in chiave di marketing on line, di blog e mini siti, eppure….anche allora (allora rispetto al momento in cui sto scrivendo) la B. E. colse l’importanza di un tema, poi diventato fondamentale tra le strategie degli infomarketers.

Lascia un Commento