Foto Iniziale

La Nuova Economia delle Relazioni: il libro di Ivan Misner, Jack Canfield, Andrea Colombo, Claudio Messina, Daniela Antongiovanni, Giacomo Bruno e John Gray

La casa editrice Bruno Editore è lieta di annunciare il lancio dell’attesissimo libro “LA NUOVA ECONOMIA DELLE RELAZIONI. Coltivare relazioni autentiche integrando business, tecnologia e spiritualità per creare insieme un futuro migliore e sostenibile“, in uscita giovedì 9 maggio su Amazon.

Inserito da
Foto Iniziale

Giorgio Maggiani e Gianluca Soldà lanciano il Bestseller “ECM e Dintorni”

Qualsiasi appassionato di formazione sa bene quanto importante sia rimanere al passo con i tempi in un contesto, come quello attuale, caratterizzato da continui aggiornamenti in ogni ambito professionale. Questo concetto vale ancor di più in un contesto medico, quando cioè si parla di ECM (Educazione Continua in Medicina).

Inserito da
Foto Iniziale

Eliana Berger lancia il Bestseller “Lifestyle Over 40”

I quarant’anni sono per molte donne una cifra “spartiacque”. Da un lato, infatti, ci si sente meno giovani e spensierate di un tempo. Dall’altro, si ha l’impressione di trovarsi in una fase della vita caratterizzata da maggiori responsabilità, prerogative, ed esigenze personali. La buona notizia è che essere belle, eleganti, e di classe, è possibile ad ogni età. Tutto sta nel sapere come fare.

Inserito da

Chiara Veneri lancia il Bestseller “Design Microricettivo”

Foto Iniziale

Il settore del turismo, soprattutto negli ultimi anni, è stato soggetto a continue evoluzioni. Da un lato c’è la concorrenza, sempre più crescente, che fa della guerra di prezzo la sua arma più forte. Dall’altro ci sono i turisti, sempre più esigenti e alla ricerca di qualcosa di unico e memorabile. In questo contesto, ci sono poi alcune persone che gestiscono strutture ricettive capaci di fare sempre sold-out in qualsiasi periodo dell’anno. Qual è il loro segreto?

Inserito da
Foto Iniziale

Giacomo Bruno lancia il suo 33° libro sull’identità su Google

Qualsiasi imprenditore o libero professionista sa bene quanto importante sia la propria reputazione su Internet, tanto più quando si vendono prodotti o servizi ad alto costo. In un mondo, come quello online, sempre più competitivo, ecco che i potenziali clienti prima si informano su di noi e solo dopo decidono di acquistare ciò che offriamo loro. Motivo per il quale, il personal brand gioca un ruolo a dir poco determinante per la costruzione di un’identità digitale vincente.

Inserito da