Suggerimenti per l’Accesso al Credito Bancario



Farsi Finanziare dalle BancheAprire un conto corrente sul quale richiedere una linea di fido, un conto anticipi fatture, chiedere un mutuo, un finanziamento, un leasing, ecc, sono attività passate di moda in questi ultimi anni, per tanti motivi, la crisi, il crollo dei consumi, la pressione fiscale, la mancanza di nuovi investimenti, ecc.

Le imprese che vogliono stare sul mercato devono riprendere queste attività, richiedere finanziamenti per nuovi investimenti e presentare richieste per tutte le altre forme tecniche.

E’ vero che in questi anni, il credito erogato ai privati e alle imprese si è notevolmente ridotto, diffida però da chi generalizza dicendoti che le banche hanno smesso di finanziare tutte le richieste che gli sono state presentate.

Ho visto personalmente imprese che sono state in grado di presentarsi alla banca con richieste preparate in modo professionale, con la giusta documentazione comunicata correttamente e spesso hanno ottenuto l’accesso a nuovo credito, altre invece non ci sono riuscite.

Roberto Ciompi





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
Guida Strategica per Imparare a Richiedere, Ottenere e Gestire un Finanziamento dalle Banche
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

2 Commenti

  • Molto interessante. Cosa ne pensi dopo gli ultimi scandali che hanno compito anche qui da noi in veneto ? gio

  • Grazie molto interessante.

Aggiungi un commento

Vuoi Scrivere un Bestseller?



Scopri il nuovo Videocorso di Giacomo Bruno per diventare Autore Bestseller.

Scarica 3 Video Gratis:



Scopri le tecniche di lettura veloce. Oltre 65.000 download effettuati!

Archivio Articoli: