Come fare per attirare gli eventi desiderati

Superare le Delusioni SentimentaliUn amica mi ha raccontato: sai cosa mi e’ successo? Per una settimana intera ho avuto un incubo ricorrente: il mio compagno mi lasciava e io rimanevo sola nella nostra casa………piangevo disperata e mi sentivo incapace di fronteggiare la situazione….. Ogni mattina mi risvegliavo da questo incubo spaventata, mi pareva di essere sola veramente, trascorrevo tutta la giornata immaginando questa spiacevole situazione .
Ma la cosa più brutta sai quale Ë stata? Che alla fine e’ successo veramente… lui mi ha lasciata! Sono sconvolta! Me lo sentivo!!!
E adesso, oltre a soffrire per l’ episodio, ho paura ad addormentarmi perché temo che, se sopraggiungeranno altri incubi, possano diventare realtà!

Io le ho detto:
Giorgia, tu non devi avere paura se di notte hai degli incubi, devi pero’ prestare attenzione a non concentrare la tua attenzione su di essi! Secondo il principio della Legge dell’Attrazione infatti, ci si attira nella realtà ciò a cui si presta maggiormente attenzione!

Giorgia:
Ma adesso cosa faccio? Come faccio? Come ne esco?!?

Gli incubi sono uno degli strumenti che usa il nostro inconscio per avvisarti che i tuoi pensieri dominanti ti stanno portando nella direzione sbagliata.
Se anche tu come Giorgia, vuoi porre rimedio ad una situazione spiacevole, se anche tu desideri ritrovare l’ amore perso, se anche tu desideri incontrare la persona giusta, se anche tu sei decisa/o a cogliere questa opportunità di cambiamento, seguimi in questo mio libro.

Perché te lo consiglio?
Perché imparerai i principi della Legge dell’Attrazione e la loro applicazione;
Perché imparerai a trasformare i pensieri, da negativi in positivi, e quindi ad attirarti gli eventi desiderati.
Perché eliminerai le paure che ostacolano il rapporto che tanto desideri.
Perché potrai apprendere le tecniche per stare bene da subito.

Abbi fiducia in te e nelle tue potenzialità.

Sono certa che potrai concretizzare ogni tuo obiettivo.

Il mio più grande augurio è che questo testo possa essere ciò di cui, in questo istante, tu hai bisogno!

Sara Marino

Pubblicato il: 23 Novembre 2014