Calendario Maggio 2014: vota il tuo ebook preferito!

Bentrovati ancora una volta cari amici! Siamo ormai entrati nel pieno di questo fantastico 2014 e mentre voi lettori vi godete il tepore dei primi raggi di sole che preannunciano l’estate, noi della Bruno Editore pensiamo a come rendere questo mese ricco di novità e di letture stimolanti.

Inizieremo Maggio con Decisioni Efficaci, un meraviglioso ebook di crescita personale che farà luce su chi siete e su cosa desiderate nel profondo; un ebook che spianerà la strada alla vostra rinascita fornendovi gli strumenti per un vero e proprio risveglio alla vita che avete sempre desiderato vivere.

 Una volta che avrete nutrito il vostro spirito e la vostra mente, non rimane che prendersi cura delle proprie finanze. E quando si tratta di finanze, nessuno può darvi consigli migliori di Giacomo Bruno! In versione aggiornata e rivista, riproponiamo un best seller del guadagno online: Fare Soldi Online con Blog e Minisiti. Un viaggio affascinante e ricco di preziose strategie per emergere nel vasto e non sempre facile mondo dell’ecommerce: da dove iniziare, come scegliere il proprio mercato e come diventare il n. 1 nel proprio settore.

 A completare il percorso sul guadagno online è in arrivo una fantastica novità sul marketing nell’era del web 3.0: Vendere con i Social. Imparerete come riadattare le tradizionali strategie di marketing al mondo dei Social Network per rinforzare l’immagine del vostro brand e la fama della vostra azienda.

 Un altro evergreen in versione restaurata, Lanciare Prodotti di Successo, invece, vi guiderà verso tutte quelle strategie di marketing, prettamente aziendale, che caratterizzano la nascita di un prodotto, dall’idea di partenza fino al lancio sul mercato. E se il mercato cui siete interessati è quello finanziario, ecco per voi la novità di questo mese: Piani di Investimento. Un ebook snello ma al contempo molto ricco di preziose informazioni ed efficaci strategie per la creazione e l’implementazione di un portafoglio di investimenti.

 Chiudiamo questo mese con due ebook dal carattere forte e deciso: Potere Personale e Ritornare Libero. Hai voglia di risplendere in tutta la tua luce, accedere all’infinita scorta delle tue risorse, liberarti dagli ostacoli autoimposti e sprigionare tutto il tuo magnifico e grandioso potenziale? E allora non aspettare oltre perché questi sono gli ebook che fanno per te!

Ricorda: una mente brillante è sempre affamata di formazione!

Decisioni Efficaci07 Maggio 2014
Decisioni Efficaci
Come Prendere Decisioni Funzionali ed Efficaci Comprendendo i Valori ed i Principi che Regolano il Nostro Essere

Autore: Mauro Ventola

Se l’intera nostra vita dipende da quella cosa che chiamiamo “noi stessi”, il fondamento di questo noi stessi è ciò che decidiamo.  Quando siamo in quel modo, nella nostra essenza, vediamo le decisioni per ciò che sono: una via d’accesso al nostro Essere Reale. Le scelte sono la chiave del nostro fiorire come individui, cioè vivere supportando la propria Essenza, ciò che siamo sempre stati, ciò che quel giorno ricordammo di essere. Quando vediamo la profonda relazione tra chi siamo e le decisioni che prendiamo, siamo nel giusto. Ogni tradizione sapienziale umana, antica e moderna, mette in luce questa relazione.

  

Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti09 Maggio 2014
Fare Soldi Online con Blog e Minisiti
Guadagnare su Internet nell’Era dei Social Network e del Web 3.0


Autore: Giacomo Bruno

Fai soldi con Blog e MiniSiti! Scopri come questi due straordinari strumenti possono farti ottenere più visitatori e aiutarti a creare rendite di denaro importanti. Scopri le strategie più efficaci, i trucchi e i segreti per guadagnare soldi con Blog e Minisiti. Nel nuovo capitolo impari a sfruttare l’enorme potenziale rappresentato da Facebook e dal mondo dei social network.

 

Piani di Investimento14 Maggio 2014
Piani di Investimento
Come Creare una Strategia di Investimento di Capitale attraverso le Dinamiche dei Cicli Economici

Autore: Ivan Maurizzi

Nella finanza odierna, le possibilità di investire in strumenti finanziari sono innumerevoli. Cosa ben diversa è il come si investe. Questo manuale, molto snello, vi accompagnerà dalle basi sino all’implementazione di strategie di portafoglio molto complesse, facendo in modo di permettervi, fin da subito, di porre in essere la vostra personale strategia di investimento.

 

Lanciare Prodotti di Successo16 Maggio 2014
Lanciare Prodotti di Successo
Strategie di Marketing Aziendale per il Lancio di un Prodotto

Autore: Antonio Ferrandina

Un lancio ben fatto trasforma un prodotto mediocre nel prodotto del secolo. Scopri come lanciare un prodotto che faccia la differenza ottenendo successo e guadagni, applicando le strategie di marketing per creare nuovi comportamenti di consumo per l’acquisto del tuo prodotto. Un corso adatto a tutti, sia che tu abbia già un prodotto sia che tu non lo abbia.

 

 

Vendere con i Social21 Maggio 2014
Vendere con i Social
Come Elaborare Efficaci Campagne Marketing Integrando le Strategie di Vendita con i Social Network

Autore: Massimo Proietti

Questo ebook sarà il tuo compagno di viaggio per un fuoripista non previsto, per un’esplorazione straordinaria, capace di aggiungere a tutte le nozioni che hai appreso e apprenderai sulla gestione delle vendite, quella consapevolezza che tutto ruota intorno alla persona. Esplora e valorizza te stesso, coinvolgi gli altri nel tuo cerchio di influenza e attirerai un mondo di successo e gratificazioni, tenendo sempre bene in mente che le scoperte migliori le farai durante il tragitto e non una volta giunto al traguardo.

 

Ritornare Libero23 Maggio2014
Ritornare Libero
Come Spezzare la Catena delle Dipendenze Sconfiggendo le Abitudini Nocive e Riprendendo il Controllo della Tua Vita

Autore: Stefano Verona

Ti stai forse rendendo conto che ti sta succedendo qualcosa e che ne stai perdendo il controllo? Qualcosa in modo subdolo si sta prendendo il tuo tempo, il tuo denaro, la qualità della tua vita? Cosa significa tutto questo? In questo ebook non darò solo risposte, ti insegnerò a farti buone domande perché vedi, non ci sono buone risposte a domande sbagliate e se tu pensi di aver sviluppato una qualche forma di dipendenza, probabilmente hai smesso di farti domande o ti stai facendo le domande sbagliate.  Se vuoi riprenderti il tuo tempo, la tua salute, la tua vita di coppia, vuoi ricominciare a leggere e a stare con le persone, allora questo è l’ebook che fa per te. 

 

Potere Personale28 Maggio2014
Potere Personale
Come Esprimere Se Stessi oltre i Limiti Autoimposti Vincendo le Proprie Paure e Svincolandosi dalle Suggestioni del Passato

Autore: Umberto de Marco & Simona Vitale

Abbiamo deciso di scrivere questo ebook per parlarti di quello che è il nostro lavoro negli ultimi anni. Infatti, da un bel po’ di tempo ci stiamo occupando di Potere Personale, attraverso seminari online e dal vivo, grazie ai quali incontriamo ogni volta decine di persone desiderose di scrollarsi dalle spalle ogni peso, ogni vittimismo, ogni vocina interiore ipercritica, per  cominciare ad espandere, appunto, il proprio potere, quello che alberga al proprio interno, nel cuore di chi si è davvero.

 

Un caloroso abbraccio da tutto lo staff e non dimenticarti di votare il tuo ebook preferito!

 
Pubblicato il: 23 Aprile 2014