Come migliorare la vita e cavalcare l’onda del destino scelto

Foto Iniziale

Anita KalsekDavvero si può scegliere il proprio Destino? Si, decisamente si! Non lo si può controllare, questo no, e nemmeno dominare o ingannare. Come posso permettermi di affermarlo con una simile determinazione? Perché sono stata apparentemente destinata alla sofferenza. L’ho vissuta per tutta l’infanzia fino ai 20 anni.

Il mio nome è Anita, mi potrei presentare come ex obesa, ex fumatrice, ex aggressiva, ex violenta, ex vendicativa, persona violentata dagli umani, che credeva di essere violentata dalla Vita. In realtà era solamente un allenamento per vivere al meglio il meglio di me attraverso la scelte, per poi sostenere gli altri che avrebbero voluto ottenere di più facendo di meno e vivendo intensamente.

La Legge dell’Equilibrio è sempre giusta, questo l’avrei scoperto vivendo i seguenti 20 anni. Praticando ogni tecnica, strategia, suggerimento e biografia di chi prima di me è stato messo al tappeto dalle circostanze dalla vita, per poi rialzarsi rinvigorito. Dai vari ex elencati ora sono madre felice di 2 ragazze splendide, amica di persone meravigliose, Ricercatrice, Naturopata, Scrittrice, Conferenziera, Wellness Coach Crociere e ospite due volte alla settimana in radio.

Tutte queste sono espressioni diverse dello stesso intento: trasmettere agli altri differenti strumenti per creare BenEssere e BelVivere, a seconda delle scelte dettate dai loro desideri, ispirazioni e dalla loro missione di Vita. Attraverso i racconti della mia storia, di come sono passata dall’Era del piombo all’Era del platino, nell’e-book “Ottenere di più” porgo alcune informazioni, tecniche e modalità per allinearsi nel conoscersi, accogliersi, amarsi e rispettarsi, per poter così scegliere i componenti del Destino. Ricordando sempre che l’ultimo tocco, come un collante per unire nel disegno universale, lo dona la Vita con la sua perfezione e la sua creatività 😉

Nell’e- book troverai semplici tecniche, forse persino scontate, tuttavia Ti invito a ricordare il principio di Pareto: 20% di semplicità, 80 % d’eccellenza. Potrai leggere storie motivanti di come l’Alchimia sia possibile in ogni circostanza. Ti inviterò a porre l’attenzione al mondo invisibile tuttavia molto potente.

Una delle storie:
“Una sera stavo cenando al ristorante con un mio amico, un luminare chirurgo, famoso per la sua audacia nell’operare i soggetti da tutti dichiarati inoperabili. Nulla del funzionamento del cervello sfuggiva al mio amico. Anche se lui per primo mi ha confermato che la maggior parte della conoscenza della funzionalità del cervello sfugge alla scienza.  Durante la cena mi ha telefonato un’amica dandomi una notizia fantastica che attendevo da tempo, nell’ascoltare l’amica ho esclamato: “Grazie Dio!” Il chirurgo mi ha guardata divertito, chiedendomi: “Dio? Credi in Lui? Tu sai sempre rispondere a qualsiasi domanda, prova a rispondermi a questa; dove si trova Dio!?”.

Per un istante l’ho guardato sorpresa e poi gli ho replicato: “La prossima volta che opereri invitami ad assisterti, perché io vorrò che tu mi faccia vedere dove e con quale strumento si vede il pensiero nel cervello!” . Abbiamo riso di cuore, convenendo che le cose più importanti per la nostra vita sono invisibili; il respiro, l’amore, l’amicizia, per citarne alcuni.”

Il primo passo per fermare l’energia – spirale – vortice distruttivo è la pratica della gratitudine. Lo sanno tutti questo. Vero, ma quanti la praticano regolarmente? Tu si? Se ogni scrittura sacra, cultura, religione, tribù – persino i cannibali la raccomandano ci sarà un perché.

Non basta fermare o svuotare qualcosa, è importante riempire il vuoto che si è creato dopo (ricordi che la Legge dell’equilibrio è la Madre Legge di tutte le altre? E che l’Universo tende riempire… anche Tu se per questo; se svuotassi un cassetto della Tua scrivania, per quanto tempo rimarrebbe vuoto?) altrimenti si corre il rischio che venga colmato con delle circostanze/avvenimenti poco graditi.

Ecco perché è importante comprendere cosa ci appassiona e motiva davvero e attraverso i modi che più ti divertono (nell’e – book ne troverai elencati molti) per attivare il sistema reticolare cerebrale. Sistema che ti permetterà di allinearti con la vibrazione e visione di ciò che vuoi ottenere, vivere e trasmettere nella vita.
Un abbraccio e che tu voglia scegliere e cocreare un splendido scenario esistenziale.

A cura di Anita Kalsek
Autrice di Ottenere di Più

Pubblicato il: 12 Settembre 2010