18.09.2010: Secondo Evento Club Autori Italiani!

Foto Iniziale

GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERTCiao ragazzi, la data è già fissata: 18 settembre 2010! La location anche: il suggestivo Radisson ES Hotel di Roma.

L’attesissimo secondo evento del Club AUTORI Italiani è finalmente un cerchietto rosso sul nostro calendario!

E adesso, comincia l’organizzazione. Qui in redazione già iniziano a fioccare le idee… c’è una certa eccitazione perché l’evento si annuncia quest’anno ancora più ricco di sorprese.

Peccato che… non possiamo anticiparvi nulla!

Quello che è certo è che sarà un evento all’insegna dei valori della crescita, in cui promuovere il dialogo tra tutti i partecipanti, dialogo che sarà sicuramente agevolato dall’atmosfera speciale della location

Una elegante terrazza con piscina, con vista sugli affascinanti tetti romani, dove tutti gli autori Bruno Editore si riuniranno in un esclusivo meeting a cielo aperto, in un clima festoso e, come sempre, positivo.

Lo scorso Evento Club Autori Italiani del 20.09.2008 è stato un grande successo, tanti partecipanti e tanti incontri importanti. Chi vi ha partecipato la ricorda come una serata davvero piacevole ed emozionante… leggi i 140 commenti e guarda il video del Club:

Siamo sicuri che quest’anno andrà ancora meglio. Gli autori sono sempre di più, questo vuol dire che anche l’interesse e lo spessore dell’evento sono in aumento!

Formatori, esperti di PNL, borsa, economia, immobili, benessere, creatività… una concentrazione di cervelli così non si vede mica tutti i giorni!

Vi salutiamo con la promessa di tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi dell’Evento 2010.

TU SARAI DEI NOSTRI?

Lascia nei commenti la tua ADESIONE, senza impegno, a partecipare!

Giacomo Bruno & Viviana Grunert

Pubblicato il: 2 Maggio 2010