18.09.2010: Secondo Evento Club Autori Italiani!

GIACOMO BRUNO & VIVIANA GRUNERTCiao ragazzi, la data è già fissata: 18 settembre 2010! La location anche: il suggestivo Radisson ES Hotel di Roma.

L’attesissimo secondo evento del Club AUTORI Italiani è finalmente un cerchietto rosso sul nostro calendario!

E adesso, comincia l’organizzazione. Qui in redazione già iniziano a fioccare le idee… c’è una certa eccitazione perché l’evento si annuncia quest’anno ancora più ricco di sorprese.

Peccato che… non possiamo anticiparvi nulla!

Quello che è certo è che sarà un evento all’insegna dei valori della crescita, in cui promuovere il dialogo tra tutti i partecipanti, dialogo che sarà sicuramente agevolato dall’atmosfera speciale della location

Una elegante terrazza con piscina, con vista sugli affascinanti tetti romani, dove tutti gli autori Bruno Editore si riuniranno in un esclusivo meeting a cielo aperto, in un clima festoso e, come sempre, positivo.

Lo scorso Evento Club Autori Italiani del 20.09.2008 è stato un grande successo, tanti partecipanti e tanti incontri importanti. Chi vi ha partecipato la ricorda come una serata davvero piacevole ed emozionante… leggi i 140 commenti e guarda il video del Club:

Siamo sicuri che quest’anno andrà ancora meglio. Gli autori sono sempre di più, questo vuol dire che anche l’interesse e lo spessore dell’evento sono in aumento!

Formatori, esperti di PNL, borsa, economia, immobili, benessere, creatività… una concentrazione di cervelli così non si vede mica tutti i giorni!

Vi salutiamo con la promessa di tenervi aggiornati su tutti gli sviluppi dell’Evento 2010.

TU SARAI DEI NOSTRI?

Lascia nei commenti la tua ADESIONE, senza impegno, a partecipare!

Giacomo Bruno & Viviana Grunert

57 Commenti a “18.09.2010: Secondo Evento Club Autori Italiani!”

  1. FABIO GALETTO

    Quest’anno ci sarò anch’io! :-D

  2. Patrizio Gatti

    Ciao Giacomo, ciao Viviana, ciao carissimi Autori .

    Sarà per me un piacere partecipare.

    Ci si vede presto allora…

    ciao Patrizio Gatti

  3. Nicola D'Antuono

    Per me sarà un piacere partecipare a un simile evento e conoscere gli altri colleghi. Un saluto a Giacomo e Viviana e complimenti per le continue ottime iniziative! ND

  4. Massimo D'Amico

    Ciao ragazzi, che bella notizia!

    Unico problemino, quella data è il mio compleanno… e dovrò fare i miracoli per esserci! :-D

  5. Gennaro Romagnoli

    Che bello ragazzi,
    finalmente ci si “ri-incontra” ;-)
    non vedo l’ora…

  6. Gianluigi Ballarani

    Bellissimo, tra l’altro è il mio compleanno!

  7. Roberto D'Aloisio

    Fantastco!!!!! Finalmente ci rivediamo! Non vedo l’ora di sapere le novità……. :D

  8. Giancarlo Fornei

    Ma che bella notizia.
    Secondo Voi, potrò mai mancare?
    Assolutament NO!!!

    Ci vediamo a Roma, ho già bloccato la data nella mia agenda.

    A Giacomo e Viviana il mio plauso per la nuova, splendida, iniziativa.

  9. Giovanni Raimondi

    Prontissimo anche questìanno per il più bell’evento autori del 2010
    Ci sarò, già segnato in agenda

    A presto, quindi

    Un saluto a tutti in particolare a Giacomo e a Viviana

  10. Adele Falcetta

    Ci sarò anch’io. Quest’anno per me è molto impegnativo ed interessante sotto il profilo ella pubblicazione di ebook con Bruno Editore. Inoltre, dal primo Evento si sono aggiunti tanti nuovi Autori veramente in gamba e sarò felice di conoscerli.

  11. Cesare D'Ambrosio

    Sicuramente, ci sarò. Fu una GRANDE EMOZIONE !! GRANDE FESTA !!
    STUPENDO VIDEO !!
    Un saluto affettuoso allo STAFF DELLA BRUNO EDITORE.

  12. Pier Paolo Sposato

    Accetto volentieri l’invito e mi prenoto per partecipare

  13. Antonio Esposito

    Mi piacerebbe partecipare ma non posso perchè sono un’affiliato!!!

  14. Massimiliano Poli

    Sono estremamente lusingato dell’invito e confermo la mia presenza all’evento dell’anno!
    Sarà una gioia per me esservi presente!
    Grazie.
    Massimiliano

  15. Roberto Palumbo

    Parteciperò con grande piacere!

  16. Massimo Pigliacampo

    Confermo la mia presenza anche per quest’anno!!

  17. Massimo Di Renzo

    Grande… ho partecipato alle prima edizione con il mio primo libro, posso mancare per il secondo libro? Direi proprio di no ;-)

  18. Francesco Lo Monaco

    Eccoci di nuovo!

    L’anno scorso ho fatto guerra e fuoco per poter convincere Giacomo e Viviana a fami invitare, ma cosa devo fare per poter esser presente a questo incontro?!?!?

    Ho una idea geniale!!!…Sono disposto anche a farmi tatuare il logo Bruno Editore in cambio dell’invito….ehehhehe!

    L’altra strada potrebbe essere ovviamente quello di proporre un mio ebook (ho già in mente da tempo una cosa che spacca!) e sperare che piaccia ed entrare cosi tra gli autori.

    Sono disperato…ehehhehe….ditemi qualcosa….nessuno sposa la mia causa?!?

    CUPIDO

  19. Mario Delfino

    Eccomi…Non riuscii a esser presente al Primo Evento (ero appena entrato a far parte del Club Autori) e, quindi, stavolta il piacere di partecipare è doppio.
    Ci vediamo il 18.09
    Ciao
    Mario

  20. Umberto MILETTO

    Quest’anno farò di tutto per esserci anch’io…Ci si vede presto!!!

  21. Andrea Cattaneo

    Mi prenoto fin da ora per la partecipazione all’evento.
    Il mio ebook Logistica Efficiente sarà lanciato sul mercato il 26 maggio, quindi parteciperò con ancora più piacere.

    A sabato 18 settembre,
    Andrea

  22. roland delvecchio

    Grandissimi !!!!
    Fisso la data in agenda e aspetto curioso che intanto trapeli qualche novità.
    Tanto lo sò che non resisterete a lungo…e anticiperete qualcosina.
    Ciao Giacomo, Ciao Viviana.

  23. Vincenzo Iavazzo

    Ci vediamo a settembre ragazzi!

  24. Massimo D'Amico

    Ciao a tutti!!!

    Sto gia’ facendo i miracoli per organizzarmi ragazzi… avrei piacere nel rivedervi tutti! :-D

  25. Daniele D'Ausilio

    Questa volta non potrò venire, in quanto per quel periodo ho già prenotato un viaggio e non ci sarò :(

  26. Egidio Sidoti

    Ci vedremo presto a bordo piscina!!!

    Un caro ed affettuoso saluto a Giacomo, Viviana, e a tutti gli autori della Bruno Editore.

    Egidio

  27. Viviana Grunert

    Siamo contenti nel sentire il vostro entusiasmo e speriamo di vedervi tutti, quest’anno stiamo preparando delle fantastiche sorprese per voi e sarebbe un peccato perdere l’occasione…

    Siamo sicuri che ci divertiremo tantissimo!

    Al 18 settembre… che non è poi così lontano!

  28. Maria Rosa Greco

    Ciao! ci sarò anch’io, ho aspettato a rispondere per essere sicura di poterci essere, rientrerò in tempo in Italia per l’evento. Vi rivedo con piacere tutti e sono curiosa di conoscere chi non c’era l’anno scorso!

  29. Alberto LORI

    Figuriamoci, se posso mancare! Farò di tutto per esserci, se non altro per fare gli auguri a Gianluigi B.!!!!

  30. Cecilia Mariotto

    Un’ottima occasione per condividere idee!!!!Come sempre un’opportunità molto interessante!mi farà molto piacere partecipare quest’anno!!!

  31. Giorgio Di Vita

    Mi farà piacere esserci. Mi devo prenotare? A settembre!

  32. Gianluca Palocci

    Sarò con piacere dei Vostri!!!!! Un saluto a tutti.

  33. Giovanni Raimondi

    E’ l’evento più atteso da noi editori. Avendo oltremodo partecipato alla scorsa edizione, attendo con un pizzico di impazienza e molto entusiasmo
    il prossimo 18 settembre. Mi aspetto stupende sorprese, molta emozione, e conoscendo Giacomo e viviana, certamente mi lascerò piacevolmente sorprendere

  34. Premio toBe-eBook: vota il migliore ebook Bruno Editore | Bruno Editore Blog - News, Articoli, Ebook per la Formazione

    [...] a tutti! Qualche settimana fa vi abbiamo anticipato il grande Evento Autori 2010, che si terrà a Roma il 18 settembre. Una grande festa per la nostra casa editrice e per il mondo [...]

  35. alessandra pacini

    quest’anno sarò ben felice di conoscere di persona tutti voi !! un caro saluto !

  36. Cecilia Mariotto

    io avrei anche una domanda (perdonate l’ignoranza, ma non ho mai partecipato prima!!!) ;)
    come funziona? cioè, per prenotarsi come si può fare? ad esempio io non sono di roma…per cui chiederei anche qualche informazione riguardo a dove poter eventualmente alloggiare la sera del 18 settembre ;) avete qualche convenzione? qualche punto di riferimento che avete già sperimentato?
    grazie a tutti!!un caro saluto a tutti voi!!

  37. Dino Federici

    Ci sarò anch’io, questa volta per tutta la serata. L’altra volta me ne sono dovuto andare altrimenti perdevo l’aereo.

  38. igino di pietra

    ci sono

  39. Clotilde De Meo

    Sarà un grande onore essere presente :)!
    un saluto a tutti

    Clotilde

  40. Massimo Prete

    Penso proprio di bissare!

    A Presto,

    Massimo Prete

  41. Guido Di Domenico

    Confermato!

  42. Bruno Editore

    Buongiorno a tutti,
    se avete bisogno di informazioni specifiche sull’evento,
    potete contattarci all’indirizzo info@autostima.net.
    Ci vediamo tutti a settembre!

  43. Daniele D'Ausilio

    Non lo so se sono ancora in tempo ma sono riuscito a liberarmi per quel periodo, quindi ci sarò ;-)

  44. Chiara Munzi

    Io ovviamente ci sarò!!!

  45. Gaetano Caira

    Anch’io avrò l’onore di partecipare a questo grande evento…complimenti a Bruno Editore per le opportunità che offre a noi autori…!!!

  46. Romolo Tansini

    Lo scorso anno me lo sono perso; quest’anno farò di tutti per esserci.
    Complimenti!!

  47. Omar Falworth

    Caro Giacomo, nonostante la mia tirannica voglia di viaggiare che mi cattura spesso senza preavviso e mi spinge a partire da un momento all’altro, farò l’impossibile per metterla a tacere nei giorni precedenti al 18 settembre prossimo. Sono curioso da non credere di conoscere te, i tuoi collaboratori e gli scrittori del tuo gruppo. Omar Falworth

  48. Stefano Calicchio

    Ciao Giacomo,

    finalmente un’occasione per conoscerci personalmente! Tienimi aggiornato, parteciperò molto volentieri!!!! :-)

    A presto,

    Stefano

  49. Massimo D'Amico

    Ragazzi,
    Anche da parte mia faro’ di tutto per partecipare. Dai che ci conosciamo dal vivo finalmente! ;-)

  50. Vitiana Paola Montana

    Ciao a tutti! Cercherò di essere presente…un’iniziativa da non perdere!
    Una bellissima opportunità di conoscerci personalmente e scambiare opinioni…oltre che il piacere di esserci!
    Un caro saluto e un grazie a Giacomo e Viviana!

    Vitiana Paola Montana

  51. Giorgia Arena

    Vi sto conoscendo adesso, mi piacerebbe tanto partecipare. Ci saranno in vendita i vostri libri in occasione dell’incontro al Radisson? Cosa occorre o devo fare per essere presente all’incontro?
    Grazie!
    Giorgia

  52. Valter Romani

    Ci sarò anche stavolta. E’ sempre un onore per me.
    E quest’anno ci sono tanti nuovi autori da conoscere, tanti nuovi amici.
    Ci vediamo il 18 settembre allora.
    Valter Romani

  53. Massimo D'Amico

    Ragazzi e ragazze…
    Quest’anno siamo veramente in tanti! :-D

  54. Roberto Ciompi

    Sarò presente con grande piacere all’incontro . Sarà sicuramente molto bello e positivo conosce personalmente lo staff di Bruno Editore e gli altri autori.
    A presto

  55. Evento Autori 2010: siete pronti? | Bruno Editore Blog - News, Articoli, Ebook per la Formazione

    [...] ragazzi, ormai ci siamo… mancano pochi giorni al grande evento Autori 2010 e, non c’è neanche bisogno di dirlo, in redazione c’è un clima di grande entusiasmo. [...]

  56. luisa falzetti

    SALVE BUONASERA SONO UNA COACH DI UN METODO AMERICANO MOLTO INNOVATIVO,MI FA MOLTO PIACERE PARTECIPARE ALL’EVENTO DI BRUNO EDITORI..
    SALUTI FALZETTI LUISA

  57. Giacomo Bruno

    Ciao ragazzi, vi ringrazio per le adesioni.

    Purtroppo l’Evento è aperto solo per gli Autori di Bruno Editore, quindi non possiamo accettare adesioni esterne.

    Però potete partecipare all’Evento dell’anno prossimo se vi date da fare a scrivere un ebook di qualità sulle nostre tematiche!

Lascia un Commento