Da Jeffrey Gitomer e Brian Tracy 2 nuovi ebook!

Ciao ragazzi, dopo il grande annuncio dell’uscita dei due best seller di Robbins “Passi da gigante” e “Appunti da un amico” , siamo di nuovo qui per informarvi che a breve, grazie all’accordo con SanGiovannis Edizioni, saranno disponibili gli ebook di altri due guru: Jeffrey Gitomer e Brian Tracy.
Jeffrey Gitomer venditore, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva. È considerato il n.1 al mondo della vendita.
Il suo ebook in uscita, La Bibbia delle Vendite, sarà disponibile dal 3 ottobre con il download gratuito dei primi 2 capitoli e tratterà l’arte del commercio.
Analizzando la figura del venditore e quella del cliente mettendone in luce l’importanza e le necessità, l’autore ci aiuterà a scoprire le regole per vendere un prodotto in modo sistematico anche in tempi di crisi in poche semplici mosse.
Brian Tracy è un’autorità mondiale nello sviluppo del potenziale umano e dell’efficienza personale. E’ un comunicatore dinamico, con grandi abilità d’intrattenere, informare, ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo seguono.
Abitudini da un milione di dollari, il suo ebook in uscita dal 10 ottobre in versione freebook dei primi due capitoli, ci guiderà attraverso quei comportamenti, come l’assunzione delle nostre responsabilità, che ci porteranno ad avere successo.
Attraverso uno stile e delle abitudini di vita corrette infatti potremmo superare i nostri limiti e raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.
Questi testi rappresentano un altro grande successo di quest’anno per noi della Bruno Editore: il nostro progetto di rendere facilmente accessibili delle opere così importanti per la crescita personale e finanziaria di ognuno di noi sta infatti proseguendo con degli ottimi risultati!
Presidente e Direttore Generale di Bruno Editore







Settembre 17th, 2009 at 18:23 pm
Grazie Giacomo, sei il “faro” della nostra formazione!!!
Settembre 17th, 2009 at 19:11 pm
Sicuramente, un’altra fondamentale notizia, un rilevante traguardo per la B.E.
Il mettere a disposizione gli insegnamenti di questi due guru a livello mondiale, non potrà che ulteriormente rafforzare l’immagine della B.E. quale casa editrice on line numero 1 nel settore della formazione.
I due testi sono fondamentali.
Il primo è anche di assoluto rilievo per un elemento strategico per le imprese, anche e sopratutto in questo periodo: come vendere….
non a caso ho dedicato i miei ultimi otto articoli su questo blog proprio a questo tema.
Per quanto, invece, riguarda la figura di Brian Tracy, si deve sottolineare come essa s’inserisca, a ragione, nel novero di quei formatori, che sono fondamentali per la crescita personale e finanziaria.
Come fare soldi, come reallizzarli e gestirli non è insegnamento che si apprenda su banchi di scuola…eppure ci sono regole, metodi, strategie, che indubbiamente Tracy mette a nostra disposizione, consentendoci così un arricchimento, in termini di conoscnza e di crescita, sicuramente prezioso.
Settembre 17th, 2009 at 20:56 pm
Caspita Jeffrey Gitomer e Brian Tracy,

ho letto entrambi i libri e sono fenomenali
davvero un un sacco di complimenti per le
collaborazione e gli autori eccezionali
Settembre 18th, 2009 at 0:10 am
attendo notizie dei 2 testi
Settembre 18th, 2009 at 0:23 am
Brian Tracy…il formatore con più classe.
Settembre 18th, 2009 at 0:38 am
grazie per i 2 libri di anthony robbins e poi grazie anche per questi non ci lasci il tempo d leggerli… complimenti
Settembre 18th, 2009 at 1:11 am
I questo clima di diffuso pessimismo, una luce si intravede in fondo al tunnel. Merito della Bruno Editore! grazie
Settembre 18th, 2009 at 1:35 am
non vedo l’ora di leggerli,grazie grazie grazie
Settembre 18th, 2009 at 2:14 am
mi piace tantissimo questi due liberettiii….veramente sono molti utiliii
Settembre 18th, 2009 at 2:16 am
vediamo se questi lavori sono beòlli come quelli precedenti
Settembre 18th, 2009 at 2:26 am
Un bel grazie a Giacomo che , ogni tanto, ci delizia la vista con favolosi ebooks gratuiti
Settembre 18th, 2009 at 2:32 am
In questi momento di crisi mondiale,avere un ebook,che ci parla del difficile arte della vendita apre una strada,verso il ritrovo di nueva oportunità di lavoro,lo stesso dico di che ci mete le ali per potere fare soldi di una altra manera a quella abituale,del comune uomo.Vi ringrazio e saluto
Settembre 18th, 2009 at 3:58 am
Altri due grandi successi e grandi personaggi del panorama internazionale tra le fila della Bruno Editore.
Questi sì che sono Passi da Gigante!!
Settembre 18th, 2009 at 4:20 am
non posso che ringraziarvi per i due libri di Antony Robbins. Attendo con interesse le prossime novità
Settembre 18th, 2009 at 6:18 am
ciao a tutti !! un sentito grazie a Bruno Editore che da occasione di poter approfondire la lettura di questi due scrittori :credo che sara’ un beneficio per tutti noi :))
Settembre 18th, 2009 at 6:51 am
ringrazio anticipatamente e profondamente
Saluti!
Settembre 18th, 2009 at 6:54 am
Sono estremamente curioso di leggerli…ciao a tutti!!!
Settembre 18th, 2009 at 7:01 am
2 Grandi da cui c’è solo da imparare.
Settembre 18th, 2009 at 7:33 am
Complimenti davvero a chi sta convertendo il modo di imparare ancora qualcosa in un “abito” sicuramente più moderno
Settembre 18th, 2009 at 7:56 am
Complimenti e grazie per questa straordinaria iniziativa.
Settembre 18th, 2009 at 8:11 am
Altri due Grandi personaggi, non finisci mai di stupirci Giacomo Bruno, Grazie!
Settembre 18th, 2009 at 8:18 am
Ottimo, 2 ebook di autori super. Grazie Bruno per queste meravigliose iniziative
Settembre 18th, 2009 at 8:25 am
Grazie per queste continue stupende iniziative una volta ancora hai colto nel segno! sei il numero uno!! attendo con ansia i ebook dei 2 guru.. un saluto a tutti!
Settembre 18th, 2009 at 8:26 am
La generosità ritorna sempre, grazie per questo tuo splendido lavoro.
Buona giornata
Settembre 18th, 2009 at 8:28 am
Non vedo l’ora di leggerli…
sono curioso assai
Settembre 18th, 2009 at 8:34 am
Non vedo l’ora di leggerli.
Settembre 18th, 2009 at 8:56 am
ciao, ho appena terminato di leggere il libro di gitomer, per chiunque abbia un’attività o comunque abbia a che fare con la vendita in qualsiasi settore è un libro consigliatissimo…..e va comunque letto e riletto costantemente…..complimenti per l’introduzione nel vs. catalogo
Settembre 18th, 2009 at 9:01 am
Buon giorno, anch’io non vedo l’ora di leggerli Brian Tracy, Antony Robbins, Steven Covey sono i migliori formatori al mondo. Un grazie a voi x l’omaggio
Settembre 18th, 2009 at 9:03 am
La formazione è alla base di qualsiasi lavoro.
Settembre 18th, 2009 at 9:04 am
Grazie a Bruno Editore per questa splendida ed insperata opportunità che guarda lontano.
Settembre 18th, 2009 at 9:13 am
Grande! continuate così…
Settembre 18th, 2009 at 9:15 am
Ciao a tutti, non sembra vero…. Natale in anticipo ?
Settembre 18th, 2009 at 9:18 am
Se la gratitudine è una delle emozioni per migliorarsi, grazie ai vostri omaggi, la esercito facilmente.
Carmen
Settembre 18th, 2009 at 9:24 am
grazie giacomo, ti ho scelto per il mio prossimo ebook.
Settembre 18th, 2009 at 9:44 am
Sembrano due libri davvero interessanti, in particolar modo la bibbia delle vendite. Non vedo l’ora di leggere l’anteprima.
Settembre 18th, 2009 at 9:51 am
Complimenti per l’iniziativa e per la gestione marketing del vs. sito.
Siete tra i pochi operatori del settore che, oltre ad aver intuito le enormi possibilità del web, riescono a costruire un rapporto continuativo con i propri clienti offrendo loro strumenti di crescita professionale e “cibo per la mente”.
Bisognerebbe che le vs. iniziative venissero proposte anche ai ragazzi delle scuole superiori e all’università, al fine di “forgiare” in maniera adeguata le nuove generazioni che, purtroppo, sono ancora formate con metodi troppo obsoleti.
Complimenti ancora e buon lavoro.
Stefano Rossini
Settembre 18th, 2009 at 9:51 am
Trovo sia fantastico avere a disposizione queste opere in maniera così semplice. Bravi, continuate così! Giacomo
Settembre 18th, 2009 at 9:52 am
Sempre all’avanguardia.. rimaniamo collegati per imparare sempre cose nuove.
Settembre 18th, 2009 at 9:58 am
Grazie Giacomo Bruno per queste oportunità!
Settembre 18th, 2009 at 10:01 am
Complimenti per questi due grandi autori che sono tra i miei preferiti (e che avevo indovinato
). Ho letto il libro “Abitudini da un milione di dollari” ed è veramente eccezionale!
Settembre 18th, 2009 at 10:04 am
Non posso che augurarvi di continuare con questi successi che danno ragione della vostra professionalità.
Settembre 18th, 2009 at 10:14 am
Evviva!! Che bella notizia…da pochi giorni ho iniziato un nuovo lavoro e avevo giusto bisogno dei vostri consigli illuminanti!!!grazie
Settembre 18th, 2009 at 10:15 am
Grazie anticipatamente, non vedo l’ora di leggerli!
Settembre 18th, 2009 at 10:18 am
Grazie al vostro supporto sto procedendo a “passi da gigante” con la mia auto-formazione e mi rendo conto di fare dei progressi fenomenali nel privato e nel campo professionale. Siete grandi!
Settembre 18th, 2009 at 10:22 am
Complimenti per i successi incalzanti della Bruno Editore. Sinceramente non conoscevo Jeffrey Gitomer e sapere ora che è il leader nel suo settore mi lascia sbalordito! Bravi
Settembre 18th, 2009 at 10:28 am
La formazione è la base del successo: due grandi della formazione insieme faranno sicuramente la differenza in ognuno di noi!
Settembre 18th, 2009 at 10:37 am
in questo momento Brian Tracy rischia di diventare il mio preferito!! e per la vendita come si fa a non leggere anche Gitomer!
Quindi
Grazie!!!! Grazissime
Grazie!!!
Settembre 18th, 2009 at 10:38 am
Vorrei fare i miei complimenti a Giacomo Bruno per le sue iniziative di divulgazione gratuita di testi fondamentali per la propria autostima, e per la crescita professionale di chiunque li legga. Sono un venditore e un imprenditore, sto cercando di migliorare la mia vita e il mio modo di pormi alla vita, oa posso imparare qualcosa da chi ha creato un sito così interessante e ricco di spunti. Grazie
Settembre 18th, 2009 at 10:40 am
Ciao Giacomo,
grazie in anticipo per il graditissimo regalo
Nicola
Settembre 18th, 2009 at 10:45 am
grazie per le selezioni, di cui ci fai fruire….
Settembre 18th, 2009 at 11:13 am
Ottimo regalo
Settembre 18th, 2009 at 11:27 am
Non ho mai letto nulla di questi autori, mi farebbe piacere conoscerli attraverso i loro scritti. Grazie Gopala
Settembre 18th, 2009 at 11:33 am
sempre + in alto…!
ALLEGRIA
Complimenti.
Santino
Settembre 18th, 2009 at 11:37 am
Non si finisce mai di imparare grazie a questi splendidi ebook.
Settembre 18th, 2009 at 11:40 am
Mi piacerebbe molto ricevere l’ebook di brian tracy.
Settembre 18th, 2009 at 11:46 am
NON VEDO L’ORA…..:-))…attenderò con ansia…
Settembre 18th, 2009 at 12:01 pm
Anche questo è un altro successo…
Giacomo, ammiro molto la dedizione verso il vostro obiettivo ed i piccoli - grandi traguardi che state ottenendo. Spero che più aziende possibili possano leggere il blog e rendersi conto di cosa significa essere focalizzati e fare “Branding” efficace.
Maturazione doverosa nel nostra paese…
Buona giornata!
Settembre 18th, 2009 at 12:20 pm
Complimenti !
Settembre 18th, 2009 at 12:33 pm
Fantastica notizia come al solito.
Non vedo l’ora di potere leggere l’ebook di Jeffrey Gitomer: sempre davvero molto interessante.
Pier.
Settembre 18th, 2009 at 12:40 pm
Grande!!!! Grazie … Dio te ne renda merito …
Settembre 18th, 2009 at 12:54 pm
Bene … Bravo … Grande … Grazie
Settembre 18th, 2009 at 13:02 pm
grazie giacomo per i primi capitoli gratuiti degli ebook!. Il sito è il numero 1 nella formazione personale!!
Settembre 18th, 2009 at 13:11 pm
egregi
sono interessato a ricevere e comprare questi 2 ebook grazie e cordiali saluti
Settembre 18th, 2009 at 13:14 pm
dr claudio saracino aspetto con impazienza i due ebook sulla ricchezza e sulla storia degli uomini piu ricchi del mondo. siete grandi!!!
Settembre 18th, 2009 at 13:15 pm
Ciao a tutti ragà ho acquistato un ebook davvero interessante e volevo lasciarti un commento per questi due in uscita che voglio assolutamente leggere!!!!ciaooo a tutti:-)
http://www.paperswebdesign.com
Settembre 18th, 2009 at 13:17 pm
Ciao complimenti per il sito e per i prodotti venduti…molto interessanti anche questi due ebook che leggerò assolutamente:-)
http://www.paperswebdesign.com
Settembre 18th, 2009 at 13:18 pm
Ciao complimenti per il sito e per i prodotti venduti…molto interessanti anche questi due ebook che leggerò assolutamente:-)
Settembre 18th, 2009 at 13:21 pm
Grazie Giacomo per questa grande opportunita’
Settembre 18th, 2009 at 13:33 pm
Grazie Giacomo per questa opportunita’ …
Settembre 18th, 2009 at 13:59 pm
Senza parole…
Settembre 18th, 2009 at 14:08 pm
WOW,
OTTIMI QUESTI LIBRI SONO STUPENDI LI HO DA MESI E MI HANNO DATO MOLTISSIME STRATEGIE PER MIGLIORARE..
CERTO CHE LA BRUNO EDITORE NON HA PROPRIO LIMITI. QUANDO PENSI SOLO AL MEGLIO è PROPRIO QUELLO CHE OTTERRAI.
A PRESTO
ALBERTO
Settembre 18th, 2009 at 14:11 pm
Non conosco i due autori, però visto gli argomenti non vedo l’ora di ricevere notizie su i libri di questi due autori……..
Settembre 18th, 2009 at 14:20 pm
Molto interessante.
Ma come fate a trovarne uno dopo l’altro senza tregua?
Settembre 18th, 2009 at 14:26 pm
Grandioso!!!!!!!
Settembre 18th, 2009 at 14:28 pm
GRANDE !!!! Dobbiamo fare nostre le “BUONE” abituduni!!
GRAZIE !!!
Settembre 18th, 2009 at 14:35 pm
Proprio ieri ho comprato i due libri di Anthony Robbins e stamattina ritrovo anche questa ottima notizia!
Giacomo, ne approfitto per lanciare anche una proposta (anche se immagino che ci starete già lavorando): oltre al formato PDF (perfetto per la stampa) credo sia il caso anche di pensare a qualche formato più adatto ad ebook reader e palmari, ottimizzato sia in termini di impaginazione che di utilizzo delle immagini.
Continuate così, siete una splendida realtà!!!
Settembre 18th, 2009 at 14:58 pm
ottima iniziativa! sono molto interessato ad entrambe gli ebook.
Grazie.
UP
Settembre 18th, 2009 at 15:02 pm
Interessante non conoscevo questo autore . sicuramente leggerò questo ebook gratuito complimenti alla bruno editore per l’ iniziativa .
Settembre 18th, 2009 at 15:03 pm
Ciao, Giacomo.
Ti apprezzo molto per quello che fai, e spero di ricevere i due libri che offri in regalo. Ti ringrazio, e ti saluto
Settembre 18th, 2009 at 15:45 pm
Alla grande, tutto affascinante… il problema è tradurre in realtà! :o(
Settembre 18th, 2009 at 15:48 pm
da quando Vi ho scoperti vi seguo giornalmente, i miei complimenti per la vasta gamma offerta e per queelle gratuite eccezzionali veramente !!! In attesa dei prossimi interessantisssimi approfitto per dedicarmi alle lettura per la quale il tempo e’ sempre troppo poco !!!
Settembre 18th, 2009 at 17:17 pm
Grazie, grazie, grazie! saranno di certo interessantissimi!! Aspetto con ansia.
Settembre 18th, 2009 at 18:17 pm
Giacomo e Viviana che ritmo incalzante!
Qui non ci lasciate fiato per leggere!
Complimenti per l’iniziativa, non vedo l’ora che escono e di leggerli!!!!
Grazie Grazie Grazie!!!!
Un caloroso saluto
Marco Ferraro
Settembre 18th, 2009 at 18:46 pm
Complimenti per l’iniziativa.
Sto iniziando ora ad avvicinarmi al mondo della PNL e sto divorando libri a più non posso. Attendo altri spunti e consigli.
A presto
Settembre 18th, 2009 at 18:55 pm
Davvero fantastico entrare nel mondo della formazione, soprattutto a quella personale, è quella che più mi interessa, anche se tutta la formazione passa per forza da quella personale. Essere anche solo fruitore di percorsi altrui è lo stesso stimolante, coinvolgente, ben sperante anche per se stessi.
Grazie a voi si viene in contatto con idee e punti di vista fuori dal comune, e grazie ancora per i doni e le opportunità di crescita per noi.
Settembre 18th, 2009 at 19:16 pm
Ciao a tutti. Complimenti e grazie….
Settembre 18th, 2009 at 19:17 pm
Ciao a tutti. Complimenti e grazie….
Settembre 18th, 2009 at 19:59 pm
Grande Giacomo, grazie mille non vedo l’ora di poterli leggere.
Sergio
Settembre 18th, 2009 at 20:43 pm
ancora una volta grazie
Settembre 18th, 2009 at 22:30 pm
Jeffrey Gitomer e Brian Tracy; personalmente non ho letto nula di loro ; mi sembra una buona occasione per conoscerli visti i commenti che ci sono sul blog e gli argomenti che trattano
Settembre 18th, 2009 at 22:51 pm
Sei sempre …unico… Se non esistessi…Bisognerebbe inventarti… By Rino
Settembre 18th, 2009 at 22:57 pm
ciao a tutti,è una notizia strepitosa,non vedo l’ora di leggere questi favolosi estratti,la bruno editore si differenzia sempre per la qualità dei prodotti,a presto!!
Settembre 19th, 2009 at 3:19 am
Qualche tempo fa ricordo d’aver letto che qualcuno si poneva il quesito: come modellare Giacomo Bruno?
Ora sarà del tutto chiaro che non potrà esseci storia perchè la grandezza di chi guida questa casa editrice è di livello stratosferico: la migliore!
Grazie di tutte le preziose info-formarmazioni
Settembre 19th, 2009 at 9:07 am
Li leggerò con grande piacere, grazie!
Settembre 19th, 2009 at 11:04 am
Grazie, è veramente importante l’impegno che stai mettendo.
Settembre 19th, 2009 at 11:05 am
Come sempre novità ogni volta sensazionali…
Che dire… Impareggiabili!!!
Settembre 19th, 2009 at 12:37 pm
fantastica iniziativa, tracye’ un grande esperto di vendita sara’ interessante leggere le sue ultime novita’. ciao a presto gianluca
Settembre 19th, 2009 at 14:19 pm
Però….
Settembre 19th, 2009 at 16:31 pm
Grazie Giacomo! aspetto questi due libri con ansia…
Settembre 19th, 2009 at 17:44 pm
Grazie Bruno Editore di dotarci sempre di strumenti per la nostra crescita….
Rudi
Settembre 19th, 2009 at 18:10 pm
SEMPLICEMENTE FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Settembre 19th, 2009 at 18:40 pm
Ancora grazie Giacomo, non vedo l’ora di avere tra le mani l’ebook di Gitomer sulla vendita!
Ciao.
Settembre 19th, 2009 at 23:37 pm
Grazie Giacomo per le opportunità che costantemente ci dai.
Continua così, sarai sguito sempre alla grande.
Cio
Roberto
Settembre 20th, 2009 at 0:24 am
Parliamo di 2 Grandi Guru!!!
Rimaniamo sintonizzati fino all’uscita degli ebook…
Complimenti
Settembre 20th, 2009 at 0:35 am
Ciao Giacomo,
ho conosciuto da poco il tuo sito, ma ho trovato una grande quantità di materiale interessantissimo! Non vedo l’ora di poter leggere questi due nuovi ebook!
Complimenti per tutto…
Settembre 20th, 2009 at 9:36 am
Sempre presenti con i migliori, complimenti!
Settembre 20th, 2009 at 10:40 am
Ottime acquisizioni!
Complimenti
Settembre 20th, 2009 at 13:21 pm
seguo “Bruno Editore” e studio il materiale prodotto (non solo quello offerto gratis!)
Ringrazio per questi due nuovi e-book.
Settembre 20th, 2009 at 13:47 pm
Diciamo che come newbe non conosco le nuove acquisizioni ma non vedo l’ora i poter leggere qualcosa!!
Settembre 20th, 2009 at 16:12 pm
Non conosco gli autori, ma vorrei assaggiare un po’ dei loro libri per farmi un’idea a riguardo.
Ciao a tutti!
Settembre 20th, 2009 at 17:20 pm
Speriamo che questi due ebook ispirino molta gente ad uscire dall’abitudine di essere poveri
Settembre 20th, 2009 at 17:54 pm
Che dire… grazie di nuovo.
Settembre 20th, 2009 at 19:05 pm
Sinceramente non ho mai letto libri di Jeffrey Gitomer e Brian Tracy, ne ho solo sentito parlare. Questa sarà l’occasione giusta per conoscere questi due guru della formazione a livello mondiale.
Grazie
Settembre 20th, 2009 at 19:55 pm
complimenti siete a passo con i tempi sempre con novità interessanti ed utili alla portata di tutti,vi ringrazio per le vostre news ed i free book,saluti Jack
Settembre 20th, 2009 at 22:40 pm
GRAZIE PER VOLER METTERE A DISPOSIZIONE DI TUTTI NOI QUESTI E-BOOK GRATUITI, NON VEDO L’ORA DI LEGGERLI. GRAZIE
Settembre 20th, 2009 at 22:58 pm
Complimenti a Giacomo e il suo staff; ormai vuole i numeri 1 a livello mondiale e questo gli dà un grande prestigio; complimenti!!!!!!!
Settembre 21st, 2009 at 0:16 am
Grazie davvero Giacomo, erano anni che cercavo ovunque strumenti validi per migliorare i risltati sul lavoro e nella vita di tutti i giorni; il tempo per corsi vari purtroppo non è sempre facile trovarlo per chi come me lavora continuamente in giro per l’Italia. Devo dire che avvicinandomi agli ebook che metti a nostra disposizione grazie al consiglio di un collega ho trovato tantissime informazioni, consigli operativi, comportamentali straordinari..non vedo l’ora di leggere questi nuovi ebook di Gitomer e di Tracy!!
Complimenti!
Settembre 21st, 2009 at 9:24 am
Ciao a tutti e un grazie particolare alla B.E. per metterci a disposizione tanto bel materiale!!!!! Io non ho mai letto questi autori che mi dicono così autorevoli in materia ma sono felice e curiosa di poterlo fare ora e continuare anche in futuro. Grazie di nuovo
Settembre 21st, 2009 at 15:29 pm
sono proprio contento di questa straordinaria iniziativa congeniale per chi come me e’ proteso avverso il miglioramento personale e al superamento dei limiti per il raggiungimento di obbiettivi con azioni efficienti.
ringrazio di cuore tutti quelli che con impegno , dedizione e qualita’ lavorano per la bruno editore per la produzione di materiale altamente formativo.
uauuuuuuuuuuuu!
Settembre 21st, 2009 at 21:38 pm
Grazie mille…davvero un bel pensiero.Complimenti per ciò che fate
Settembre 22nd, 2009 at 11:49 am
grazie ancora di tutto il prezioso materiale che ci offrite
Settembre 22nd, 2009 at 21:28 pm
Ciao a tutti… devo dirvi sinceramente che queste due persone non le conosco, cercheremo di capirne di più una volta letti i loro ebook.
Bye Bye
Settembre 26th, 2009 at 11:26 am
Devo ammettere che sono molto curiosa, li leggerò quanto prima!!
Settembre 26th, 2009 at 20:42 pm
Sono molto curioso di leggere questi due ebook di jeffrey Gitomer e Brian Tracy, autori autorevoli, ma di cui non ho ancora avuto l’occasione di leggere qualcosa. Un ringraziamento a Bruno Editore per la possibilita’ che ci concede di poter arricchire la nostra conoscenza anche gratuitamente.
Settembre 27th, 2009 at 17:43 pm
wau! Aspettiamoli allora!
Settembre 29th, 2009 at 16:04 pm
Non conosco ancora questi due autori ….ma rimango in attesa di avere i loro ebook.. Grazie mille
Settembre 29th, 2009 at 16:05 pm
Non vedo l’ora di poterli conoscere tramite l’ebook - Grazie
Ottobre 6th, 2009 at 12:45 pm
Ho gia’ letto Appunti di un amico e sto’ leggendo Passi da gigante di Anthony Robbins e devo dire che le sue parole ti aprono la mente con consigli molto semplici e pieni di ottimismo, a volte ti emoziona e ti lascia libero di piangere, sto’ dicendo una sciocchezza? No leggeteli!
Ciao a tutti
Ottobre 6th, 2009 at 22:31 pm
salve
sono proprio curiosa di scoprire se questi 2 e-book sono all’altezza degli altri che ho letto fin’ora, sono in trepida attesa……..!