Bruno Editore: metti la tua foto sul blog!

GIACOMO BRUNOCiao ragazzi, abbiamo aggiornato il nostro blog, per un look ancora più accattivante. La nuove versione di WordPress consente maggiori opzioni, come l’uso di tag e gli avatar sui commenti.

Dunque tutti voi potete avere la vostra foto sul vostro commento!

Per attivarla dovete registrarvi ad un servizio straordinariamente intelligente: Gravatar – Globally Recognized Avatars. In pratica sul sito tu associ una foto al tuo indirizzo email e ogni volta che lasci un commento AUTOMATICAMENTE apparirà la tua foto.

Questo perchè WordPress usa Gravatar e dunque sono sincronizzati tra di loro. Dopo aver impostato la tua foto, passano da alcuni minuti ad alcune ore prima di poterla visualizzare, ma poi è tutto automatico!

ISTRUZIONI PER IMPOSTARE LA FOTO:

1) Vai su http://en.gravatar.com/site/signup
2) Inserisci la tua email
3) Attendi l’email e clicca sul link di conferma
4) Scegli username e password per registrarti
5) Clicca su “Add one” per aggiungere una tua foto
6) Selezionala dal tuo PC o da internet
7) Ritagliala come preferisci per adattarla al formato
8 ) Clicca su “G” per confermare che la tua foto non è vietata ai minori
9) Ora seleziona la foto che hai creato per associarla alla tua email e clicca Confirm

Ricordati di fare questo ultimo passaggio, perchè altrimenti hai caricato la foto ma non gli hai ancora detto di utilizzarla! E quando hai finito la procedura, torna qui e lascia il tuo commento!

Già che siamo in tema, vi segnalo che per la massima professionalità di questo blog e evitare lo SPAM, da oggi è vietato inserire titoli, siti e pubblicità nel proprio nome. Dunque niente più “Mario Rossi – I Segreti della Ricchezza.net” ma semplicemente “Mario Rossi”. Non va bene più neanche “Mario” nè “Mario77″ nè “Anonimo” nè “Il_Castigatore” o altri nickname. Semplicemente “Nome Cognome”. Chi non rispetta questa semplice regola NON vedrà pubblicati i propri commenti.

Per gli utenti occasionali significa trasparenza, chiarezza, responsabilità. Per gli autori questo significa far conoscere il proprio nome, associandolo non ad una sigla o ad un titolo, ma alla competenza e alla professionalità delle risposte che fornisce sul blog.

Nel campo sito web potete inserire quello che più vi rappresenta, ovviamente agli Autori consiglio di inserire la loro pagina-autore su Autostima.net, come ad es quella di Giancarlo Randone. Trovate il link in alto a sinistra nella scheda del vostro prodotto.

Poichè il dominio Autostima.net è in ottimo trustrank con Google, inserire quel link nei commenti significa posizionare il vostro nome al primo posto su Google (esempio).

Buon lavoro a tutti!

Giacomo Bruno






Acquista
Enciclopedia della PNLAggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria





Lascia il tuo commento

commenti

277 risposte a Bruno Editore: metti la tua foto sul blog!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Leggi anche questi










Categorie

Archivio articoli