Club Affiliati: Guadagni su Sotto-Affiliati!

logofso8

CLUB AFFILIATI ITALIANICiao ragazzi, dopo l’articolo di presentazione del Club Affiliati Italiani e la news sul nuovo Moltiplicatore ecco qualche dettaglio sui guadagni sui Sotto-Affiliati.

Ogni volta che tu fai iscrivere una persona al Club Affiliati Italiani, diventa A VITA un tuo Sotto-Affiliato. Tu guadagni fino al 10% (ma in alcuni casi anche fino al 25%) sulle sue commissioni!

Infatti quando un tuo Sotto-Affiliato usa il Moltiplicatore per fare un’acquisto, tu guadagni delle commissioni in proporzione alle commissioni spese. La proporzione è del 5% moltiplicato per la percentuale del moltiplicatore che ha usato.

Quindi se il Sotto-Affiliato ha 50 euro, e le trasforma in 100 crediti, tu guadagni 5 euro sui 50 guadagnati, pari al 10% delle sue commissioni!

Se il Sotto-Affiliato ha 20 euro, e ne aggiunge 30 come bonus per aver inserito un nostro banner sul proprio sito, e le trasforma in 100 euro di crediti, tu guadagni 5 euro dei suoi 20 euro guadagnati, pari al 25% delle sue commissioni!

Già nell’attuale programma di affiliazione esiste un modo per guadagnare sulle sotto-affiliazioni. Si tratta di un metodo NON ufficiale, svelato da Daniele D’Ausilio nel Codice di Autostima.net. Peccato che con questo metodo, quando una persona si scala ad esempio 50 euro, noi paghiamo 30 euro all’affiliato e 30 euro all’autore dell’ebook scaricato, con una perdita netta per noi di 10 euro! E con chi si è scalato i 2o euro, noi sempre abbiamo pagato 30+30, con una perdita netta di 40 euro!

A Daniele dobbiamo comunque dire grazie perchè proprio dal suo sistema siamo partiti per svilupparlo ancora meglio, rendendolo ufficiale e riadattandolo al nuovo Moltiplicatore.Grazie al fatto che è sempre esistito in modo non ufficiale, il nuovo sistema è retroattivo: questo significa che se nei mesi/anni scorsi qualcuno si è affiliato tramite il tuo link, quella persona è un tuo Sotto-Affiliato per sempre e qualsiasi acquisto farà ti sarà già riconosciuto come tuo!

Già da qualche giorno il nostro staff tecnologico sta facendo i test affinchè tutto funzioni perfettamente al lancio del servizio. Saremo puntuali con il lancio del Club Affiliati Italiani,  e soprattutto precisi!

Viviana Grunert
Direttore Autostima.net





Aggiungilo al carrello e scaricalo in 60 secondi!
La Più Vasta Opera di Programmazione Neuro-Linguistica per la Tua Crescita Personale, Professionale, Finanziaria
Acquista




Lascia il tuo commento

commenti

15 Commenti

  • Un G-R-A-Z-I-E- a Viviana e a Daniele per il crescendo di proposte che proponete ogni giorno a tutti noi.
    Restiamo tutti in attesa per il lancio di questo “ennesimo” ed entusiasmante progetto.
    Augurissimi!!!

    Gianpaolo PAVONE
    (Formatore – Life Coach)
    Autore di: “Persuasione Strategica”

  • Sono contento di essere stato utile in qualche modo, con i miei Studi e le Strategie esposte, al miglioramento di un Sistema già prima molto vantaggioso, ma che ora davvero lo è per tutti e molto di piu.

    Io credo davvero che nessuno Azienda come BRUNO EDITORE al giorno d’oggi offra talmente tante opportunità di Lavoro e di Guadagno e credo anche che, visti i tempi che corrono, dovremmo sentirci tutti molto fortunati e darci da fare per “approfittarne”. Nel senso buono, si intende ;)

    SEMPRE I MIGLIORI!!!

  • Ciao a tutti!!!
    Eilà, le parole con il t-r-a-t-t-i-n-o in mezzo sono una mia idea! ;) Scherzi a parte, ringrazio Viviana e Giacomo per TUTTE le opportunità che stanno dando a tutti.

    Siete il TOP, una PERLA davvero RARA unica sul nostro mercato…G-R-A-Z-I-E!!!!!! :D

  • L’idea delle sotto-affiliazioni è molto bella e si può utilizzare per effettuare delle grosse leve dei guadagni.

  • Che bello!!

  • Davvero molto vantaggioso.
    Penso che dobbiamo ringraziare innanzitutto Daniele e poi a tutto lo staff Autostima.net di questa favolosa opportunità di guadagno.

  • mamma mia, ma quante ne pensate!
    questa mi piace veramente tanto!
    1 abbraccio
    Josè

    Ps
    mancano 8 ore al lancio dell’ebook sul copywriting… avete un sistema per farle passare più velocemente???

  • per Jose:

    non so…
    vuoi provare a passare dal mio sito…si parla di un certo ebook sul copywriting ;-)

  • SIETE G-R-A-N-D-I

  • Complimenti allo staff+++++++++++++++

    non ci resta che: D_A_R_C_I d-a F_A_R_E

  • Come ha già detto qualcuno, il fatto che sia retroattivo dimostra un grande RISPETTO per gli Affiliati. Complimenti per la professionalità!

  • Speriamo bene di avere risposte e perchè ultimamente malgrado mie molte email non sono arrivate. Ciao Gian Giacomo

  • Una parola soltanto: GRANDISSIMI ;)

    Gianpaolo PAVONE
    (Formatore – Life Coach)

Aggiungi un commento

Scarica 3 Video Gratis:



Scopri le tecniche di lettura veloce. Oltre 65.000 download effettuati!